Sommario
Come togliere le conversazioni su Gmail?
Disattiva una conversazione
- In Gmail, seleziona la conversazione che vuoi disattivare.
- Fai clic su Altro. e seleziona Disattiva.
- In seguito alla disattivazione, la conversazione viene rimossa dalla Posta in arrivo e archiviata.
Come non raggruppare le email?
Scegliere le impostazioni relative alla conversazione
- Apri Gmail.
- In alto a destra, fai clic su Impostazioni. Visualizza tutte le impostazioni.
- Scorri verso il basso fino alla sezione “Email in thread”.
- Seleziona o deseleziona la casella Visualizzazione per conversazione.
Come separare due indirizzi email?
Fare clic su “Opzioni di posta elettronica” e quindi su “Opzioni avanzate di posta elettronica”. Seleziona “Consenti virgole come separatore di indirizzo” nella scheda “Quando si invia un messaggio”. Le virgole sono abilitate per impostazione predefinita in alcuni programmi di posta elettronica, incluso Google Gmail.
Quale comando attiva o disattiva la visualizzazione che raggruppa le discussioni?
Da qualsiasi cartella di posta, ad esempio la posta in arrivo, selezionare Visualizza > Mostra come conversazioni per attivare o disattivare la visualizzazione Conversazione.
Come eliminare Google Chat?
Sul computer, vai a Hangouts all’indirizzo hangouts.google.com oppure accedi a Gmail. Seleziona una conversazione. Seleziona Elimina conversazione. Se hai la certezza di voler eliminare la conversazione, fai clic su Elimina.
Cosa significa archiviare un messaggio di posta?
Per fare ordine nella posta in arrivo senza eliminare le email, puoi archiviarle o disattivarle. In questo caso, le email vengono spostate in un’etichetta chiamata “Tutti i messaggi”. Se archivi un messaggio: se qualcuno risponde, il messaggio torna nella posta in arrivo.
Come togliere raggruppamento mail Outlook?
Nel gruppo Visualizzazione corrente del menu Visualizzafare clic su Visualizza Impostazioni . Fare clic su Raggruppa per. Nella casella Raggruppa per deselezionare la casella di controllo Raggruppa automaticamente in base alla disposizione.
Come spostare automaticamente le mail in una cartella?
1. Selezionare l’e-mail in cui si desidera spostare tutte le e-mail in base al mittente, fare clic su Regole > Sposta sempre il messaggio da. 2. Nel Regole e avvisi finestra di dialogo, è possibile selezionare una cartella in cui inserire le e-mail del mittente.
Come raggruppare le mail?
Raggruppare gli elementi manualmente o creare un gruppo personalizzato
- Scegliere Disponi per dal menu Visualizza, quindi fare clic su Personalizza.
- Fare clic su Raggruppa per.
- Deselezionare la casella di controllo Raggruppa automaticamente in base alla disposizione.
Come raggruppare i messaggi su Gmail?
- Apri Gmail.
- In alto a sinistra, fai clic su Scrivi.
- Fai clic su A, Cc o Ccn.
- Cerca un contatto, quindi seleziona la casella accanto al nome.
- Fai clic su Gestisci etichette.
- Modifica o aggiungi etichette di gruppo: Per aggiungere il contatto all’etichetta di un gruppo, fai clic sull’etichetta, quindi su Applica.
Come raggruppare le conversazioni in Outlook?
Quale comando permette la modifica della visualizzazione di Outlook?
È possibile creare una nuova visualizzazione in qualsiasi Outlook cartella.
- Fare clic su > visualizzazione corrente> Modifica visualizzazione > Gestisci visualizzazioni > Nuovo.
- Immettere un nome per la nuova visualizzazione e quindi scegliere il tipo di visualizzazione.
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