Come togliere le macchie di eyeliner dai vestiti?
Le macchie di eyeliner, per esempio, si possono rimuovere come quelle del mascara, utilizzando il sapone di Marsiglia. Se il prodotto occhi è liquido si può trattare la macchia con del sale, lasciandolo agire per qualche minuto per poi mettere il capo in lavatrice.
Come togliere la Black Mask dai vestiti?
Noi vi consigliamo di agire con tempestività togliendo il grosso con una punta di cucchiaino prima che penetri a fondo nel tessuto. Quello che rimane va eliminato immergendo un cotton fioc in un miscuglio di acqua ossigenata e acqua da sfregare leggermente sulla macchia. Lavare a mano con un sapone delicato.
Come togliere il mascara dalla maglia?
Dovete mettere il capo su di una superficie piana. Dopodiché prendete una ciotola con acqua e ghiaccio e utilizzate una spugnetta per inumidire la macchia di mascara. Successivamente mettete del detersivo per piatti nella ciotola e applicate acqua e sapone di nuovo sulla macchia. Questa va tamponata e non strofinata.
Come eliminare le macchie di trucco dai vestiti?
Prendere un cubetto di ghiaccio e strofinare la macchia con un movimento circolare. Tra un movimento e l’altro, tamponare con un tovagliolo di carta. Ripetere il processo fino a quando il colore svanisce. Con un vecchio paio di collant puoi rimuovere fondotinta in polvere, fard o ombretti.
Come si toglie la matita da disegno sui tessuti?
Applicare detergente liquido per piatti facendolo penetrare nella superficie da trattare. Lasciare agire per qualche minuto, strofinare il tessuto sotto un getto d’acqua calda per rimuovere la macchia.
Come si toglie la black mask?
Togliete la black mask nel modo corretto La maschera, seccando, tirerà via dal viso i punti neri, ma dovrete stare attenti a togliere bene la maschera. Staccate i bordi nella maschera partendo dal mento e tirate la black mask dal basso verso l’alto pianissimo, in modo tale da tirar fuori tutti i punti neri.
Come si fa a togliere il mascara?
Massaggiati delicatamente gli occhi chiusi con un olio struccante per circa 30 secondi, dopodiché risciacquali con attenzione. In alternativa, utilizza delle apposite salviette struccanti ipoallergeniche per rimuovere il mascara in eccesso.
Come togliere il trucco dai tessuti?
L’acqua ossigenata è un’ottima soluzione: basterà tamponare la parte interessata con un panno imbevuto. Inoltre, bicarbonato e aceto mischiati tra loro possono essere una valida alternativa alla lavatrice. Dopo che la macchia si è asciugata, usa del borotalco e per rimuoverlo usa una spazzola.