Sommario
- 1 Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle camicie?
- 2 Come togliere le macchie gialle di sudore e deodorante?
- 3 Come togliere l’alone giallo dalle camicie bianche?
- 4 Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle?
- 5 Come togliere le macchie di sudore indurite?
- 6 Come togliere deodorante indurito dalle magliette?
- 7 Come togliere l’alone sotto le ascelle?
- 8 Come eliminare le macchie di sudore dalle camicie?
Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle camicie?
Prendete, quindi, 5 cucchiai di bicarbonato e mezza tazza di acqua. Mescolate i due ingredienti e versate la soluzione sulla macchia gialla da rimuovere. Strofinate delicatamente e lasciate agire per circa mezz’ora. Dopodiché, risciacquate la maglia e lavatela in acqua fredda: sarà di nuovo bianca splendente!
Come togliere le macchie gialle di sudore e deodorante?
Bata riempire una bacinella con acqua, 4 cucchiai di sale da cucina e succo di limone. Immergi il capo nella bacinella e lascia agire la miscela per un paio di ore, dopo di che lava il capo in lavatrice, e le macchie saranno svanite! Il sale e l’acidità del limone sono perfetti per combattere le macchie.
Come togliere le macchie gialle del deodorante?
Strofinando per esempio mezzo limone con un po’ di sale aggiunto sul tessuto macchiato. Questo metodo il più delle volte risulta efficace. Ci aiuterà ad eliminare sia l’alone del deodorante che, eventualmente, il cattivo odore di sudore.
Come togliere l’alone giallo dalle camicie bianche?
Create una soluzione composta da un cucchiaio di carbonato e tre di acqua e cospargetela sulle zone gialle da trattare. Strofinate e lasciate agire. Poi lavate in lavatrice con un detersivo delicato che abbia potere sbiancante: avrete di nuovo la vostra t-shirt bianca e splendente.
Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle?
Aceto bianco per eliminare aloni e cattivi odori Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l’aceto bianco. Lasciate in ammollo l’indumento per un’ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come togliere aloni sotto le ascelle?
L’aceto è un ottimo sgrassante e igienizzante ed è in grado di eliminare gli aloni lasciati dai deodoranti e dal sudore. Oltretutto scaccia il cattivo odore dai capi di abbigliamento. Occorre diluire 125 ml di aceto in un litro di acqua . Immergerci il capo e tenerlo in ammollo per circa mezz’ora e poi risciacquare .
Come togliere le macchie di sudore indurite?
Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l’aceto bianco. Lasciate in ammollo l’indumento per un’ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come togliere deodorante indurito dalle magliette?
Come eliminare gli aloni sotto le ascelle?
Come togliere l’alone sotto le ascelle?
Arancia – sbuccia un’arancia e fai seccare la buccia al sole. Grattugiala fino a ottenere una polvere e forma una pasta aggiungendo acqua di rose e latte. Massaggiala sotto le ascelle per 10-15 minuti poi risciacqua con acqua fredda. Pietra pomice – usala per rimuovere delicatamente le cellule morte dalle ascelle.
Come eliminare le macchie di sudore dalle camicie?
In una bacinella, mettete dell’acqua fredda e circa mezzo bicchiere di aceto bianco. Immergete prima la zona da trattare dove ci sono gli aloni e poi il resto della camicia. Lasciate il tutto in ammollo per circa un’ora e poi sciacquate.