Sommario
Come togliere lettura vocale messaggi WhatsApp?
Nella schermata dell’applicazione che a questo punto visualizzi, seleziona la voce Impostazioni che si trova in basso a destra, fai tap sulla dicitura Account, quindi su quella Privacy e porta su OFF l’interruttore che trovi accanto alla voce Conferme di lettura.
Come configurare il microfono di WhatsApp?
Come risolvere questo problema su Android? Bisogna entrare nelle Impostazioni, premere su “App e notifiche” e poi su WhatsApp. Dalla scheda personale dell’app dovrete premere sulla voce “Autorizzazioni” e mettere la spunta vicino all’opzione Microfono.
Perché quando ascolto audio WhatsApp si blocca?
Questo problema è causato da un qualche tipo di interferenza con la funzionalità multi-touch dello schermo del tuo telefono, causata per esempio da una pellicola protettiva salva-schermo, una custodia, o dall’umidità. Per favore rimuovi tutti gli accessori dal telefono e riprova.
Come ripristinare l’audio su WhatsApp?
Tocca l’opzione che dice Account e backup. Seleziona l’opzione Ripristina dati se desideri ripristinare i contenuti sul tuo telefono. Scegli il dispositivo seguito dal tipo di contenuto che desideri ripristinare. A questo punto, seleziona le tue registrazioni vocali dalle opzioni disponibili.
Come non far vedere che si è ascoltato un audio?
Utilizza la modalità aereo Dunque, quando ricevi un messaggio vocale non devi fare altro che attivare la modalità aereo dalle Impostazioni del telefono, poi, dopo aver verificato che non c’è più connessione di Rete, apri WhatsApp e ascoltare il messaggio audio.
Come ascoltare messaggi vocali con Bluetooth?
Utente. Prima devi premere 1)il pulsante media 2)bluetooth 3)fai partire l’audio dal telefono e poi lo sentirai dalle casse.
Come sentire audio WhatsApp in auto?
Basta premere MEDIA sullo stereo, come se volessi ascoltare della musica dal telefono, e riprodurre il messaggio che sentirai dalle casse dell’auto. stesso discorso per il navigatore.