Sommario
Come togliere lo smalto senza dischetti di cotone?
BARATTOLINO LEVASMALTO E la inserite all’interno del barattolino. Con un attrezzo appuntito create un piccolo foro all’interno della spugna (servirà per metterci il dito) e, infine, riempite il barattolino di acetone. Quando dovete togliervi lo smalto infilate il dito nel buco e girate il barattolino.
Come togliere lo smalto dai lati?
Passaggi
- Applica lo smalto che preferisci.
- Riempi il lavandino di acqua tiepida e bagnoschiuma.
- Puoi lavarti le mani o massaggiare intorno alle unghie per rimuovere lo smalto in eccesso.
- Assicurati di lasciare le mani immerse nell’acqua per circa 10 minuti e continua a massaggiare le unghie.
- Asciuga bene le mani.
Cosa posso usare al posto dei dischetti di cotone?
COME SOSTITUIRE I DISCHETTI DI COTONE CON I PAD IN SILICONE Se vuoi struccarti senza sprechi e magari ottenere un leggero effetto scrub, la soluzione perfetta per te sono i pad in silicone, da usare solo un paio di volte a settimana per non irritare la pelle.
Come togliere lo smalto delle unghie sui tessuti?
per eliminare le macchie di smalto potete utilizzare l’acetone, lo stesso che si utilizza per rimuovere lo smalto dalle unghie. Il procedimento da seguire è molto semplice, vi basterà prendere una salvietta di carta o un panno ed appoggiarla sulla macchia, dopo aver posizionato il tessuto a rovescio.
Come rimuovere lo smalto se non si ha l’acetone?
Basta appoggiare su ogni unghia un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva e lasciare agire per un paio di minuti. Sfregate, poi, con il batuffolo di cotone sull’unghia e quasi subito dovrebbe togliersi lo smalto. Il più semplice tra tutti è l’utilizzo dell’alcool.
Come far andare via lo smalto dalla pelle?
Inumidisci un batuffolo di cotone con il solvente per unghie senza acetone, quindi strofinalo sulla pelle finché la macchia non viene via. In seguito risciacqua la parte con acqua calda e sapone. I solventi per unghie che non contengono acetone sono più delicati, ma possono seccare comunque la pelle.
Come togliere lo smalto normale?
Aceto di vino bianco e limone; questo rimedio è un po’ più aggressivo ma molto valido, basta immergere le dita in una ciotolina contenente due parti di aceto e una di succo di limone, dopo qualche minuto strofinare le unghie con il cotone e lo smalto sparirà come per magia.
https://www.youtube.com/watch?v=hAXFy0UOaMc&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D