Sommario
Come togliere pagine ad un PDF?
Innanzitutto seleziona il documento PDF da cui vuoi rimuovere delle pagine. Una volta caricato il file in Acrobat, effettua l’accesso. Quindi evidenzia le miniature delle pagine da eliminare e fai clic sull’icona del cestino nella barra degli strumenti in alto per rimuovere le pagine selezionate.
Come si elimina un File da Adobe Reader?
Per trovare velocemente un PDF, cercarne il nome file in Windows o Mac OS. Quindi passare alla cartella trovata, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PDF e scegliere Elimina (Windows) o Sposta nel cestino (Mac OS). Facendo clic su Invia, si accettano le Condizioni d’uso generali di Adobe.
Come stampare fogli alternati?
Stampare le pagine pari e dispari
- Fare clic sul pulsante Microsoft Office e quindi su Stampa.
- Nell’angolo in basso a sinistra della finestra di dialogo Stampa, nell’elenco Stampa, selezionare Pagine dispari.
- Fare clic su OK.
Come eliminare un PDF che non si elimina?
Selezioniamo il documento che non si cancella, lo spostiamo all’interno della finestra di IObit Unlocker, clicchiamo su pulsante Sblocca e poi su “Sblocca & Elimina”. Premendo su OK, il file verrà cancellato nel giro di pochi secondi.
Come stampare solo il testo di una mail?
Nel messaggio scegliere la sezione che si vuole stampare. Selezionare il testo o un’altra parte del messaggio direttamente nella finestra del browser invece che nella finestra Anteprima di stampa. Sulla barra degli strumenti del browser fare clic sulla freccia accanto al pulsante Stampa e quindi fare clic su Stampa.
Come stampare su entrambi i lati del foglio?
Per stampare su entrambi i lati di un foglio: Scegliere File > Stampa. Nell’elenco Stampante selezionare la stampante da utilizzare. In Impostazioni, scegliere Stampa su entrambi i lati – Capovolgimento fogli su lato lungo o Stampa su entrambi i lati – Capovolgimento fogli su lato lungo.
https://www.youtube.com/watch?v=fBlBRmvj76c