Sommario
Come togliersi i baffetti fai da te?
La classica ceretta resta il metodo più efficace per eliminare i baffetti in modo “netto”. A differenza dei rimedi naturali indicati sopra, la cera lascia la pelle liscia e completamente priva di peli.
Come togliere i baffetti a un ragazzo?
Usa la mano libera per tendere la pelle, in modo da creare una superficie di rasatura bella liscia. Con le dita, spingi delicatamente verso il basso gli angoli della bocca; la pelle del labbro superiore deve essere tesa e liscia per consentire al rasoio elettrico di fare il suo lavoro al meglio X Fonte di ricerca .
Come non far vedere i baffi?
Applica un fondotinta fluido più chiaro del colore naturale della pelle. Con l’aiuto di una spugnetta, insisti sulla zona dove appaiono i baffetti. Picchietta l’area interessata con i polpastrelli, per evitare eventuali eccessi di porosità che il fondotinta potrebbe avere messo in evidenza.
Come far sparire per sempre i baffetti?
Una soluzione all’avanguardia e davvero efficace è quella dell’epilazione laser, anche in una zona delicata come quella del viso, l’utilizzo del laser a diodo 808 può portare risultati eccellenti!
Quando tagliare i baffetti ragazzo?
Il momento giusto per insegnare al proprio figlio a radere i peli del viso non è certo definito dalla comparsa della prima peluria, visibile solo in controluce. Invece, nel momento in cui i peli si fanno più spessi e visibili anche normalmente si può iniziare a radersi.
Quanto dura la ceretta ai baffetti?
Sebbene dipenda da molti fattori, i risultati della ceretta possono durare fino a 6 settimane.
Cosa fare prima di fare il baffetto?
Non togliere i baffetti se non hai effettuato prima una buona detersione. La detersione è alla base di qualsiasi trattamento al viso, anche della depilazione dei baffetti. Per ottenere un risultato soddisfacente, è importante procedere su un viso pulito e fresco.