Come tornare indietro coi tasti?
CTRL + Freccia sinistra: indietro veloce nell’elemento in riproduzione; CTRL + MAIUSC + Freccia Destra: avanti lento nell’elemento in riproduzione; CTRL + MAIUSC + Freccia Sinistra: indietro lento nell’elemento in riproduzione.
Qual è il tasto mostra tutte le finestre?
Scrivanie
Creare una nuova scrivania | Tasto per la ricerca + Maiusc + = |
---|---|
Spostare una finestra in un’altra scrivania | Maiusc + tasto per la ricerca + [ oppure ] (parentesi quadra di apertura o chiusura) |
Visualizzare tutte le finestre nella scrivania | Alt + Tab |
Come cambiare schermo con la tastiera?
Tasto WINDOWS+CTRL+freccia destra o sinistra: permette di passare tra i desktop virtuali creati a destra o a sinistra. Tasto WINDOWS+CTRL+F4: chiude il desktop virtuale in uso.
Come vedere tutti i desktop?
In Windows ovviamente si può sempre vedere il desktop premendo il tasto corrispondente nella barra delle applicazioni e si può vedere l’insieme delle finestre aperte premendo la combinazione di tasti Alt-Tab.
Come chiudere la finestra di dialogo?
Dopo aver inserito tutte le informazioni una richieste di casella finestra di dialogo, fare clic su “OK” per chiudere la finestra. Alcune finestre di dialogo offrono anche un pulsante “Applica”. Premendo questo pulsante Applica le modifiche che hai inserito senza chiudere la scatola, consentendo di testare i loro risultati.
Quando si chiude una finestra di dialogo modale?
Una finestra di dialogo modale si chiude quando l’utente sceglie uno dei pulsanti, in genere il pulsante OK o il pulsante Annulla. Se si sceglie il pulsante OK o Annulla, Windows invierà all’oggetto finestra di dialogo un BN_CLICKED messaggio di notifica del controllo con l’ID del pulsante, ovvero IDOK o IDCANCEL.
Come faccio a chiudere la finestra in esame?
Premi la combinazione di tasti di scelta rapida Alt + F4 per chiudere la finestra attualmente attiva. In questo modo la finestra in esame verrà chiusa automaticamente come se avessi cliccato sull’icona X corrispondente.
La combinazione dei tasti è Ctrl+Z. Tenendo premuto per più volte questa combinazione di tasti potremo tornare indietro di tutte le modifiche che il computer ha registrato.
Come impostare i tasti del mouse?
Utilizzando il mouse che desideri configurare, avvia Centro gestione Mouse e Tastiere Microsoft. Seleziona le impostazioni di base. Seleziona il pulsante da riassegnare. Nell’elenco del pulsante che desideri riassegnare, seleziona un comando.