Come trasferire disegno su Sasso?
Applicate una generosa quantità di gel medio sulla pietra e sulla foto dal lato con l’immagine; fate attenzione a stenderlo in maniera uniforme perchè sarà questo prodotto a catturare l’inchiostro della stampa, dove non c’è il gel, non ci sarà immagine.
Come trasferire le immagini su carta?
passate il cotone sul retro della stampa e premete leggermente, inumidendo bene il foglio di carta. Dovrete compiere dei movimenti circolari lungo tutto il perimetro del vostro lavoro. Lentamente vedrete l’immagine trasferirsi dal foglio di carta al foglio di cartoncino; 8.
Come trasferire le immagini su stoffa?
Inserite all’interno della maglietta della plastica trasparente per evitare di macchiare il retro. Scegliete l’area del tessuto da personalizzare con l’immagine e applicate un leggero strato di colla vinilica; appoggiate sopra la fotografia con il fronte rivolto verso il tessuto. Lasciate in posa un paio di minuti.
Come ricalcare un disegno su un sasso?
Ricalca il disegno. Usando una matita molto appuntita o una penna, ricalca con attenzione tutti i contorni delle figure presenti nell’immagine. La pressione che eserciti per ricalcare fa depositare la grafite presente sul retro della carta carbone sul foglio da disegno sopra il quale è appoggiata.
Come incollare i sassi tra loro?
Ti basta acquistare della colla a caldo o a base di silicone. In alternativa, potresti anche usare le classiche super colle come per esempio Bostik Max Repair.
Come si usa la carta di trasferimento?
In estrema sintesi, i trasferibili a caldo sono immagini che possono essere impresse sulla stoffa. Su un lato si trova della carta e sull’altro il disegno che sarà trasferito al rovescio. Dopo aver messo il foglio sul tessuto e aver fatto passare il ferro sull’immagine, quest’ultima sarà trasferita grazie al calore.