Sommario
Come trasferire i dati da un telefono ad un altro?
Il metodo più rapido per trasferire contatti e calendari da un terminale all’altro è effettuando la sincronizzazione tramite Google (su Android e iOS) o tramite iCloud (su iOS): in altre parole, tutto ciò che devi fare è utilizzare sul nuovo telefono il medesimo account in uso sul vecchio, così da spostare tutte le …
Come trasferire Clash of Clans da un dispositivo a un altro?
Android > Android
- Collega il tuo gioco ad un account Google Play.
- Accedi allo stesso account Google Play nelle impostazioni dell’altro dispositivo.
- Una volta lanciato il gioco sull’altro dispositivo, tocca “Accedi a Google Play” e seleziona il tuo account. Una finestra pop-up ti confermerà il trasferimento.
Come recuperare i livelli Candy Crush Saga?
Effettuare il login tramite Facebook. Se avevi sincronizzato i dati di Candy Crush con il tuo profilo Facebook, dovrai utilizzare quest’ultimo per ripristinare i tuoi progressi di gioco sulle app per Android, iOS o Windows 10 o su quella nel Gameroom di Facebook.
Come trasferire app e dati da Android ad Android?
Sul vecchio telefono Android ci si deve portare nella sezione NFC delle impostazioni quindi selezionare l’elemento da trasferire. Avvicinando i due dispositivi (facendoli letteralmente toccare sul dorso), il trasferimento dei dati indicati avrà inizio (previa conferma con un “tap” sul display).
Come giocare a Clash of Clans su un altro dispositivo?
- Collega il dispositivo all’account Google o Game Center connesso al tuo secondo account.
- Avvia il gioco e l’account che hai appena connesso a Supercell ID verrà caricato.
- Il gioco verrà riavviato e quando apparirà un menu nella schermata di lancio, tocca “Gioca senza Supercell ID”.
Come recuperare il villaggio di Clash of Clans da Android a iOS?
Recupero villaggio perduto su Clash of Clans La procedura per dispositivi Android e iOS è uguale: Apri Clash of Clans e clicca su Impostazioni poi collegati al tuo account Google per ricollegarti al tuo villaggio. Clicca su Supporto e poi su Segnala un problema, quindi clicca su Altro.