Sommario
Come trasformare un codice ISBN in codice a barre?
Aspose ISBN Barcode Generator è un’applicazione online gratuita per generare codici a barre ISBN. È un modo semplice e veloce per aggiungere tag di lettura macchina ai tuoi documenti e prodotti. Supporta i formati immagine di output raster e vettoriali.
Quanto costa avere un codice ISBN?
Per aderire al sistema di codifica ISBN è necessario versare una quota di adesione di euro 45 + IVA, che verrà sommata al costo del primo ordine. Scegli il prefisso editore che più si addice alla tua casa editrice o alle tue esigenze di pubblicazione.
Come produrre un codice a barre?
Per realizzare un codice a barre con Online Barcode Generator, non devi far altro che collegarti all’home page del sito utilizzando il collegamento che ti ho appena fornito e selezionare lo standard da utilizzare (es. EAN-13 che viene spesso adoperato in ambito editoriale) dal menu a tendina Barfcode:.
Dove comprare un codice ISBN?
In Italia l’ente autorizzato ad emettere e vendere i codici è l’Agenzia Italiana ISBN, gestita dall’AIE, Associazione Italiana Editori, attraverso la Ediser srl, una società di servizi per gli editori….Quanto costa il codice ISBN
- editore;
- authorpublisher;
- piattaforma di self publishing;
- distributore.
Come posso creare un codice a barre?
Come fare per avere un codice a barre?
Se devi identificare un prodotto, un imballo o un’unità logistica e ti occorre un codice a barre puoi richiederlo iscrivendoti all’associazione italiana GS1 Italy |Indicod‐Ecr, l’unico ente in Italia autorizzato a rilasciare i codici a barre GS1 (ex EAN) che userai per identificare i tuoi prodotti.
Come ottenere il codice ISBN?
Come ottenere un codice a barre?
Come ottenere un Codice a Barre per il mio prodotto? Ci sono diverse maniere su come ottenere un codice a barre: È possibile fare il tuo ordine direttamnte sul sito, o tramite e-mail (vi manderemo una pro-forma della fattura in modo da pagare tramite bonifico bancario).
Qual è il codice ISBN del tuo libro?
Ogni formato del tuo libro deve avere uno specifico codice ISBN. Per esempio: se vuoi pubblicare il tuo libro solo in formato cartaceo, hai bisogno di 1 codice; se vuoi pubblicare il tuo libro sia in formato cartaceo sia in formato Kindle, hai bisogno di 2 codici;
Come identificare l’ISBN?
Oltre a identificare il libro, si attribuisce a tutti quei prodotti creati per essere utilizzati come libro. L’ISBN – a partire dal 1° gennaio 2007 – è formato da un codice di 13 cifre, suddivise in 5 parti dai trattini di divisione.
Come è formato l’ISBN?
L’ISBN – a partire dal 1° gennaio 2007 – è formato da un codice di 13 cifre, suddivise in 5 parti dai trattini di divisione. Conoscere le parti del codice ISBN Il prefisso del mondo del libro