Sommario
Come trasformare un vecchio telefono in webcam?
La soluzione migliore è quella di installare l’applicazione gratuita DroidCam, un’app per Android che trasforma lo smartphone (o il tablet) in una comoda e portatile webcam. DroidCam deve essere installato sia sul telefono come app Android, sia il client per PC Windows, che può essere scaricato dal sito Droidcam.
Come controllare casa con il cellulare?
Basta scaricare un’App e utilizzare la telecamera del telefono. Con un account Google ed una connessione Internet, sorvegliare casa non è mai stato così semplice….5 App per sorvegliare casa dal proprio smartphone
- 1 – IP Webcam.
- 2 – Alfred.
- 3 – Picket IP – Cam.
- 4 – Warden IP – Cam.
- 5 – Camy – Live Video Monitoring Baby&Pet.
Come funziona Camy?
Camy è un’app che crea una videocamera dal telefono per lo streaming remoto di videosorveglianza. È possibile impostare il telefono come fotocamera o dispositivo di visualizzazione. In alternativa, puoi inserire l’indirizzo web nel tuo browser e guardare lo streaming video live sul tuo PC.
Come sorvegliare casa via Internet?
AtHome Camera (Windows/macOS) Uno dei migliori software per sorvegliare la propria abitazione tramite Internet è AtHome Camera. Come facilmente intuibile dal suo nome, questo programma è stato ideato per creare sistemi di videosorveglianza domestica fai-da-te.
Cosa fare prima di smaltire un cellulare?
Per disfarti del tuo vecchio smartphone, quindi, non dovrai fare altro che recarti in uno di questi punti vendita e consegnarlo nelle specifiche aree destinate alla raccolta dei RAEE. Al raggiungimento di 1000 Kg di prodotti, sarà infatti il negozio a prendersi carico dello smaltimento dei dispositivi entro un anno.
Dove mettere una telecamera spia?
Oppure potresti piazzare una seconda microcamera di fronte o ai lati del divano in salotto. In altri termini, la tua fotocamera spia è come un mirino: deve puntare esattamente lì, dove pensi che possa consumarsi un tradimento o qualsiasi altro comportamento che vuoi intercettare in video.