Come trovare allievi su Superprof?
Ti aiutiamo a orientarti su Superprof, il sito sul quale ogni giorno vengono effettuate quasi 12.000 ricerche. È il posto giusto per trovare allievi: digita ad esempio “ripetizioni matematica milano” per vedere il numero di allievi alla ricerca di lezioni di sostegno.
Dove proporsi per fare ripetizioni?
Dare ripetizioni online: il modo migliore per farlo Una soluzione a questo problema, arriva dal sito di Skuola.net, il portale più amato dagli studenti, che offre per le ripetizioni una sezione –Skuola.net Ripetizioni – utilissima per aiutare Tutor e studenti ad incontrarsi.
Come farsi pagare ripetizioni?
In contanti: in molti preferiscono questo metodo. All’inizio o alla fine della lezione si riceve il denaro in mano e normalmente lo studente si fida di più. Attraverso un bonifico: il vantaggio di ricevere il pagamento attraverso un bonifico è che può essere fatto automaticamente.
Come farsi notare su Superprof?
Crea il tuo sito web
- Le tue qualità di insegnante sono il tuo miglior biglietto da visita.
- Il passaparola è il modo migliore per trovare studenti.
- Promuoviti ovunque! Parla della tua attività di insegnante privato con tutti: i parenti, i vicini, sui social network, i negozi locali, il sito Superprof.
Come funzionano i pagamenti su Superprof?
come funziona? Per quanto riguarda il compenso per le ore di lezione svolte, hai la possibilità di scegliere se ricevere i pagamenti tramite Superprof, programmando tutte le lezioni sull’agenda del tuo account. In alternativa, puoi decidere di ricevere il pagamento direttamente dall’allievo/a.
Come presentarsi per fare ripetizioni?
Innanzitutto non dovrà essere eccessivamente lungo: basterà qualche riga chiara e senza troppi fronzoli, che dia le informazioni chiave, vale a dire le materie offerte, il livello scolastico a cui destinare le ripetizioni, il luogo in cui si preferirebbe tenerle ed i contatti di riferimento.