Sommario
Come trovare il cestino su Facebook?
Tocca l’immagine del profilo in alto a sinistra per accedere al tuo profilo. Tocca sotto l’immagine del profilo, quindi Registro attività. Nella parte superiore del Registro attività, tocca Cestino.
Come recuperare un tag rimosso su Facebook?
Tocca sotto l’immagine del profilo, quindi Registro attività. Nella parte superiore del Registro attività, tocca Cestino. Da qui puoi: Per ripristinare il contenuto dove era stato pubblicato, tocca la casella accanto al contenuto, quindi Ripristina in basso.
Come svuotare il cestino di Facebook?
Come cancellare il cestino di Facebook
- Clicca sul menu principale di Facebook in alto a destra.
- Seleziona la voce Impostazioni e Privacy nel menu.
- Seleziona la voce Registro attività
- Clicca su Cestino nel menù laterale a sinistra.
- Sposta il puntatore del mouse sul post che vuoi eliminare dal cestino.
Come svuotare il cestino di Messenger?
Aprire il Chat scheda nella parte inferiore dell’app Messenger per trovare i messaggi passati. Tieni premuta la conversazione che desideri eliminare. Tocca l’icona rossa del cestino. Se non lo vedi, tocca il file Elimina pulsante.
Come cancellare per sempre i messaggi su Facebook?
Allora procedi nel seguente modo: recati nella schermata principale di Messenger, effettua un tap prolungato sulla conversazione di tuo interesse e seleziona l’opzione Elimina dal menu che compare, dopodiché conferma le tue intenzioni selezionando la voce Elimina nella schermata che si apre sullo schermo.
Come mai non riesco a vedere tutti i post su Facebook?
Per risolvere questo inconveniente dovete scorrere la pagina home di facebook fino in fondo, in basso a destra, dove c’è il tasto “modifica opzioni” (a sinistra, invece, c’è “post precedenti”). Alla voce “mostra post di” selezionate: “tutti gli amici e le pagine“.
Perché vedo sempre i soliti post su Facebook?
Perché continuo a vedere sempre gli stessi post? Molti utenti di Facebook si lamentano perché certi contenuti compaiono molto spesso sulla loro bacheca, anche più di una volta. Questo succede perché Facebook traccia le nostre attività, in alcuni casi anche quelle su siti diversi da Facebook.