Sommario
- 1 Come trovare il proprio sottotono di pelle?
- 2 Come capire incarnato e sottotono?
- 3 Quanto costa una seduta di Armocromia?
- 4 Come si riconosce la carnagione olivastra?
- 5 Come capire quale colore ti sta meglio?
- 6 Quale tonalità di fondotinta scegliere?
- 7 Quanto costa una seduta di armocromia da Rossella Migliaccio?
- 8 Quanto dura seduta armocromia?
Come trovare il proprio sottotono di pelle?
Come prima indagine, potete osservare il colore delle vostre vene (ad esempio quelle del polso): Se sono tendenti al verde il vostro sottotono sarà caldo. Se sono tendenti al blu il vostro sottotono sarà freddo. Se sono di un colore indefinito potreste avere un sottotono neutro.
Come capire incarnato e sottotono?
Controlla il polso Scopri il polso e fai attenzione al colore delle tue vene: se hanno un colore tendente al blu il tuo sottotono sarà freddo, mentre se hanno un colore verde il tuo sottotono sarà caldo.
Come scegliere il fondotinta in base al sottotono?
Se il vostro sottotono è freddo avete una predominanza di toni rosati. Dovrete quindi cercare un fondotinta rosato, altrimenti un fondotinta caldo vi donerebbe un colorito troppo giallognolo e malaticcio. Nel caso delle pelli scure, i sottotoni freddi avranno una predominanza di toni blu.
Quanto costa una seduta di Armocromia?
150€
QUANTO COSTA UNA SEDUTA DI ARMOCROMIA? Il valore della seduta è di 150€, analizzeremo insieme le tue caratteristiche cromati-che e individueremo quali sono i colori che più risaltano la tua pelle.
Come si riconosce la carnagione olivastra?
- Un giallo contaminato da un tocco di blu determineranno una carnagione olivastra con sottotono freddo.
- Un giallo + un rosso contaminati da un tocco di blu determineranno una carnagione olivastra con sottotono caldo. Ecco due carnagioni olivastre a confronto.
Come capire se sono autunno o primavera?
Se siete “scure” (occhi e capelli medio-scuri) siete Autunno, quindi prediligete colori caldi, opachi e scuri; se invece siete bionde o rosse naturali con occhi nocciola o chiari siete Primavera, quindi prediligete colori caldi, chiari e luminosi.
Come capire quale colore ti sta meglio?
Analizza chiaro e scuro Se sono omogenei nel colore, sarà semplice capirlo, se invece hai dei contrasti, per esempio occhi chiari ma i capelli scuri, allora devi guardare la dominante, cioè cosa prevale maggiormente tra chiaro e scuro. I colori che ti stanno bene seguiranno il tuo stesso valore.
Quale tonalità di fondotinta scegliere?
Scegliere il colore del fondotinta In via generale, il fondotinta dovrebbe essere sempre dello stesso tono della tua pelle, o di mezzo tono più chiaro. Il fondotinta infatti non deve “abbronzare” o scurire il viso, deve uniformarlo, coprire le imperfezioni e rendere l’incarnato più compatto.
Cosa vuol dire W nel fondotinta?
Le vene dei polsi sono verdi/verdi oliva. Il fondotinta ideale è quello che reca la lettera W (Warm) accanto al numero e di solito è più sull’arancione. Il sottotono neutro della pelle sta bene con l’argento e l’oro, al sole ha un aspetto più tendente al verde, la pelle è olivastra e le vene dei polsi blu/verde…
Quanto costa una seduta di armocromia da Rossella Migliaccio?
Una consulenza personalizzata costa circa 200 euro e comprende l’analisi completa del colore, l’assegnazione della propria star di riferimento cromatico ed una palette personalizzata da portare sempre con sé per le prossime sessioni di shopping.
Quanto dura seduta armocromia?
La seduta ha una durata di circa 2 ore. La parte principale della consulenza sta nella prova dei drappi, che potrà essere coadiuvata anche dall’utilizzo di altri materiali come le cornici per armocromia colorate.