Sommario
Come trovare le collezioni passate di Zara?
Perché non è possibile acquistare vecchie collezioni Zara Zara ha scelto di non fare magazzini per le vecchie collezioni e utilizzare quelli che ha solamente per i nuovi prodotti. Questa è una delle scelte che permettono al marchio spagnolo di concentrarsi solo sui nuovi outfit.
Quando arrivano i nuovi arrivi da Zara?
Da Zara si trovano nuovi articoli almeno ogni due settimane.
Dove acquistare Zara online?
Lo shop online Zara Home e il sito ufficiale Il sito internet ufficiale del Gruppo Zara Home, www.zara.com/it, permette di consultare il catalogo con le nuove collezioni presenti nei punti vendita ma anche di acquistare direttamente tutti gli articoli senza doversi muovere di casa.
Quando iniziano i saldi estivi da Zara?
Questo significa che dal 3 luglio 2021 iniziano anche i saldi estivi online. Da Zara a Decathlon, passando per i vari Zalando, Asos, Yoox, Wish e Shein, consigliamo di far riferimento ai vari siti degli store per i dettagli su inizio saldi, durata e convenienza delle promozioni.
Come trovare un capo Zara?
Come trovare online il capo che hai visto offline Fai sempre la foto al cartellino dei vestiti che ti piacciano per trovare il capo attraverso il numero di riferimento. Ti basta digitare il codice nella barra “CERCA” del sito o dell’app di Zara per trovare ciò che stavi cercando.
Come fare domanda di lavoro da Zara?
Gli interessati alle offerte di lavoro Zara e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Zara Lavora con noi sul portale web riservato al recruiting del Gruppo Inditex, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.
Quando cominciano i saldi Zara 2021?
I Saldi Zara 2021 cominciano dal 5 gennaio in tutta Italia e online e sono pronti a tenerci compagnia con proposte scontate fino al 70%!
Qual è il Corriere di Zara?
I tuoi acquisti su Zara vengono rispediti ovunque tu abiti – ColisExpat riceve i tuoi acquisti Zara e li rispedisce in tutto il mondo.
Dove vengono prodotti i vestiti di Bershka?
Oggi Bershka è venduta in più di 1.000 negozi in franchising di massa ed è rappresentata in 74 paesi in tutto il mondo. La sede si trova nella città di Arteijo (Spagna), la produzione principale è in Cina e Bangladesh.