Come trovarlo Beh dimentica il cervello e ascolta il cuore?
Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
Chi ama e chi è amato?
“Nelle relazioni amorose c’è chi ama e chi è amato. Chi ama vive la relazione con passione, con dedizione assoluta, con romanticismo. Chi è amato si limita a essere idolatrato. Non dico che amare sia brutto, non mi fraintendete.
Come si scrive Nairobi?
Nairobi è la capitale del Kenya, nonché capoluogo dell’omonima contea. Il suo nome deriva dalla frase maasai enkare nai-robi, letteralmente “luogo dell’acqua fredda”.
Chi è amato si limita ad essere idolatrato?
Nelle relazioni amorose c’è chi ama e chi viene amato. Chi ama vive la relazione con passione, con dedizione assoluta, con romanticismo; chi è amato si limita a essere idolatrato. Non dico che amare sia brutto, però sapete che succede? Si soffre molto (Palermo – La Casa di Carta, terza stagione).
Che c’è di male a prendersi cura di una donna?
Che male c’è a prendersi cura di una donna? Lei si prende cura di te.
Che cos’è l’amore Vi presento Joe Black?
“Non un’ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione; questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali. Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: “Buttati a capofitto!
Chi è Martin nella casa di carta?
Martín Berrote / L’Ingegnere / Palermo (parti 3-5), interpretato da Rodrigo de la Serna, doppiato da Gianluca Cortesi. Amico intimo di Berlino, di cui è segretamente innamorato e con cui ha organizzato il piano della rapina al Banco de España prima di procedere con il colpo alla Zecca.
In che stagione muore Nairobi?
La morte di Nairobi nella quarta stagione ha sconvolto i fan della serie, e gli strascichi di questo arriveranno anche nella quinta parte.
Cosa c’è scritto sulla bara di Nairobi?
Il funerale di Nairobi. E dopo viene trasportata fuori, dagli uomini della sicurezza che vengono liberati, in quello che è un funerale degno della “de puta madre”, come sta scritto sulla bara improvvisata. Ed il funerale è davvero la cosa più riuscita di questa stagione.