Sommario
- 1 Come truccarsi in base ai vestiti?
- 2 Come truccarsi gli occhi con un vestito verde?
- 3 Che colore mi consigliate per le unghie?
- 4 Che smalto mettere con vestito bianco?
- 5 Come Truccarsi con un vestito beige?
- 6 Che rossetto sta bene con il lilla?
- 7 Come Truccarsi con vestito viola?
- 8 Che rossetto mettere con vestito rosa?
Come truccarsi in base ai vestiti?
Una passata di mascara, un rossetto shimmer è il look è perfetto!
- Con il tubino, scegli un rossetto vivace.
- Con gli abiti floreali, punta su un blush rosato.
- Per il look mannish, serve uno smokey eyes soft.
- Valorizza gli abiti bon ton con un trucco pastello.
- Con i colori vivaci, osa un trucco a contrasto.
Come truccarsi gli occhi con un vestito verde?
Usa un ombretto leggero in tonalità caffè e un mascara per le ciglia per rialzare lo sguardo. Non ti dimenticare di applicare un rossetto in tonalità rosse o bordeaux. Applica degli ombretti scuri in tonalità caffè per realizzare uno smokey eyes con eye-liner nero e mascara per le ciglia.
Che trucco abbinare ad un vestito beige?
Per un vestito beige, il make up migliore è sempre quello delicato e poco invasivo, come nel caso della matita marrone o il trucco shimmer in tinta. Questo è un tono che richiede sempre un tocco di naturalezza in più, cercando di definire quanto possibile il contorno occhi.
Come Truccarsi con un vestito rosa cipria?
Il trucco da abbinare? Si può puntare sullo sguardo con uno smokey classico oppure con un ombretto più soft. Ideale anche giocare con i contrasti scegliendo un rosso ciliegia o fuoco sulle labbra, soprattutto per chi ama uno stile di ispirazione vintage.
Che colore mi consigliate per le unghie?
Scegli lo smalto in base alla forma delle unghie Se hai le unghie piccole e con il letto ungueale stretto starai benissimo con tutti i colori chiari (come i pastello), le tinte vivaci (come i fucsia e gli aranciati) e il rosso. Le unghie larghe, invece, preferiranno i colori scuri perché tendono a rimpicciolirle.
Che smalto mettere con vestito bianco?
Come abbinare il bianco Il bianco è il colore più neutro di tutti: per questo motivo si abbina facilmente a tinte pastello e colori chiari. Per abbinare un vestito bianco al meglio, puoi indossare un capospalla rosa cipria, beige o grigio, delle scarpe e delle borse azzurre o verde menta.
Che smalto mettere con vestito verde smeraldo?
Verde smeraldo: perfetto con viola, giallo, blu, indaco e turchese. Abbinamento glamour con fucsia e arancione. Verde acido: si mescola bene con il blu elettrico, con il nero e con il bianco.
Come Truccarsi con abito lilla?
Make-up per abiti viola Viola, melanzana e lilla sono colori perfetti per un eyeliner nero semplice oppure un rossetto pesca, magenta o fucsia, purché abbia lo stesso sottotono dell’abito. Per andare sul sicuro si potrebbe puntare su un classico smokey eye marrone, argento o arancio!
Come Truccarsi con un vestito beige?
Trucco naturale Molto spesso puntano su uno smokey eyes accennato con un effetto glow sul viso, i colori dell’oro e del marroncino chiaro sulle palpebre e una matita marrone per definire lo sguardo a favore di un look studiato nei minimi particolari che ben si adatta all’anima dell’abito.
Che rossetto sta bene con il lilla?
Meglio scegliere i classici colori nude nei toni del marrone per la sfumatura e un illuminante, idem per il rossetto, evitare qualsiasi nuance che si possa vagamente avvicinare al lilla e ai suoi simili.
Come truccarsi se si è vestiti di azzurro?
Il modo migliore sfoggiare un make-up all’altezza dell’abito azzurro è quello di creare un look il più naturale possibile: base trucco omogenea, rossetti nude o rosati e smokey eyes dei toni del marrone o eyeliner.
Che rossetto mettere con vestito lilla?
Come Truccarsi con vestito viola?
Se la sfumatura del vostro abito viola è piuttosto intensa, vi consiglio di puntare su un makeup semplice e chic, con una base luminosa e una riga di eye-liner per valorizzare lo sguardo. Chi preferisce lasciare gli occhi al naturale può puntare tutto sulle labbra scegliendo un rossetto dai colori vivaci.
Che rossetto mettere con vestito rosa?
Anche in questo caso le labbra saranno molto naturali, con un rossetto o un lip gloss trasparente o appena rosato. Sugli zigomi daremo un tocco di blush rosa o rosso, a seconda della nostra carnagione e del sottotono della pelle. Da evitare invece il rosa sul rosa nel trucco, accettabile solo per le giovanissime.
Come truccarsi gli occhi con un vestito fucsia?
Gli abiti fucsia rischiano di mettere in secondo piano il make-up e quindi la valorizzazione della bellezza naturale. Per questo si dovrebbe puntare su un trucco occhi scuro. Sì a matita nera che contorna gli occhi, ciglia finte lunghe e voluminose e mascara abbondante (mentre sarebbe meglio tenere le labbra nude).
Come Truccarsi con un vestito azzurro?