Sommario
Come usare il Bio Grow?
Bio-Grow può essere utilizzato per il terreno, fuori suolo o cocco e viene utilizzato dall’inizio della fase vegetativa della pianta fino all’inizio della fase di fioritura. Bio Grow può inoltre essere utilizzato in tarda fioritura come un tonico per le piante.
Quando iniziare con Bio Grow?
Non appena la pianta inizia a sviluppare le prime foglie è possibile iniziare a somministrare il Biogrow. E’ sempre bene dosare correttamente i fertilizanti per evitare spiecevoli sorprese.
Quando usare il top Max?
Top Max può essere utilizzato durante l’intero periodo di fioritura. Nelle prime settimane si consiglia una dose di 1 ml ogni litro di acqua. Nelle settimane che precedono il raccolto, la dose può essere aumentata a 4 ml ogni litro di acqua.
Come diluire Bio Grow?
DOSAGGIO: Agitare dai 2 ai 4 ml per ogni litro d’acqua.
Come fertilizzare le autofiorenti?
Durante la fase di crescita (2–4 settimane dopo la germinazione) è meglio somministrare basse dosi di nutrienti vegetativi. Un rapporto NPK di 10-5-5 o 20-10-10 è buono: ricorda che durante questa fase dovrai dare priorità all’azoto. Inizia con ½ o meno del dosaggio raccomandato.
Come usare Biobizz pH?
Modo d’Uso: Bisogna miscelare bene la quantità di nutrienti Biobizz e misurare il pH della soluzione. Poi è necessario applicare 0,1 ml di Bio·pH- per ridurre il pH di 0,5 punti e aggiungere la quantità necessaria di Bio·pH-, poi si deve mescolare per 10 secondi e misurare nuovamente il livello di pH.
Come diluire Bio Bloom?
Bio·Bloom™ contiene inoltre enzimi e amminoacidi, che agiscono in armonia con il suolo per promuovere la fioritura e la produzione di frutti. Il tasso di applicazione è di 2 a 4 ml per 1 litro di acqua durante la fase di fioritura. DOSAGGIO: Agitare dai 2 ai 5 ml per ogni litro d’acqua.
Quanto durano i fertilizzanti Biobizz?
Se i prodotti Biobizz sono chiusi e in condizioni di conservazione ottimali durano circa 2 anni. Una volta aperti, se conservati opportunamente possono essere utilizzati per un altro anno. Non appena i prodotti Biobizz sono diluiti con l’acqua, la loro vita utile va da poche ore a un giorno.
Quando usare bio Bloom e Top Max?
Si consiglia di abbinare il Top Max al Bio Bloom durante la fase di fioritura. DOSAGGIO: Agitare dai 2 ai 5 ml per ogni litro d’acqua.
Quando utilizzare bio Bloom?
Bio-Bloom può essere utilizzato per il terreno, fuori suolo o cocco e viene utilizzato dall’inizio della fioritura fino alla raccolta. Garantisce fiori abbondanti pieni di consistenza e aroma. Bio-Bloom può essere applicato attraverso l’irrigazione manuale o automatica dei sistemi di irrigazione a goccia.
Come conservare fertilizzanti?
Ove possibile, i fertilizzanti vanno stoccati in un edificio chiuso. Se questo non è possibile, vanno coperti con teli per proteggerli dagli agenti atmosferici (sole, pioggia, ecc.) e per ridurre il rischio di furto.
Come fertilizzare in fioritura?
Durante le prime due settimane di fioritura, la maggior parte dei coltivatori fertilizza le proprie piante con un fertilizzante 5:7:10. Da qui in poi, è pratica comune continuare ad aggiustare i nutrienti su tutti i fronti, mantenendo sempre le concentrazioni di potassio più alte rispetto al resto.