Sommario
Come usare il burro di karitè puro?
Gli utilizzi del burro di karitè puro
- Maschera per capelli danneggiati.
- Cera per capelli, per donare definizione ai capelli ricci o come prodotto di styling.
- Crema antirughe.
- Contorno occhi.
- Maschera idratante per il viso.
- Crema mani, labbra, piedi e unghie.
- Crema idratante e lenitiva per il corpo.
A cosa serve la crema di karitè?
per proteggere la pelle dal freddo, dalle intemperie e dal sole. contro le ragadi e le screpolature. come balsamo nutriente per capelli secchi. per nutrire la pelle e ridurre il processo di invecchiamento.
Come si usa il burro per il corpo?
Prendere il burro corpo e strofinarlo sul corpo o sulla parte interessata dopo la doccia con la pelle ancora da asciugare. Essendo un burro ci vorrà più tempo rispetto ad una crema corpo affinchè si assorba, quindi, se volete, dopo l’applicazione potete risciaquarvi un pò con l’acqua e poi tamponare con l’asciugamano.
Cosa fa il burro di karitè?
Per sfruttarne a pieno le proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti, il prodotto, estratto dal seme dell’omonima pianta, può essere utilizzato come maschera anti-age, per alleviare prurito e scottature, come balsamo per le labbra e come idratante corpo.
Come si usa il body butter?
Nutre in profondità e lascia la pelle morbida ed asciutta. Come si usa: Applicare Healing Body Butter su tutto il corpo massaggiando in modo circolare fino a completo assorbimento.
A cosa serve il body butter?
BURRO DI KARITÈ: IL PROTAGONISTA DEI MIRACOLOSI BODY BUTTER È uno degli ingredienti spesso presenti nei cosmetici più ricchi e nutrienti, pensati per nutrire e rafforzare non solo la pelle ma anche i capelli.
Cosa fa il burro di karitè ai capelli?
– Il burro di karité super idrata ed elasticizza la fibra capillare. – Ricco di vitamina A ed E, rigenera i capelli e li ripara, contrastando la formazione delle doppie punte. -E’ perfetto per la ricostruzione intensa dei capelli danneggiati da troppi styling o da ferri/piastre troppo caldi.