Sommario
Come usare Renapur?
Istruzioni per l’uso:
- È importante applicare Renapur con parsimonia.
- Intingere la spugna di applicazione nel contenitore di Balsamo e passare la spugna sul bordo del contenitore per rimuovere il prodotto in eccesso.
- Passate delicatamente la spugna trattata sulla pelle.
Come si fa ad ammorbidire un giubbotto di pelle?
Per ammorbidire la giacca in pelle si deve innanzitutto comprare una lozione indicata per il tipo di materiale, noi consigliamo SMOOK LOOK LEATHER CREAM acquistabile su online o nei punti vendita Motostore. La crema deve essere applicata su ogni parte dell’indumento attraverso l’uso di un panno in microfibra.
Come si usa la crema per le scarpe?
pulire con una spazzola o panno asciutto le scarpe dalla polvere, se sono bagnate lasciarle asciugare lontano da fonti di calore • distribuire a piccole dosi la crema con movimenti circolari su tutta la scarpa, tramite una semplice spugnetta.
Come nutrire un giubbotto di pelle?
Il sapone alla glicerina è perfetto e pratico perché disponibile anche in versione spray; anch’esso una volta steso e assorbito deve poi essere lucidato. l’olio per massaggi è perfetto per nutrire in profondità il pellame; ci basteranno due gocce su un panno morbido per ridare tono e rinfrescare il cuoio.
Come idratare la pelle delle scarpe?
Imbevi un batuffolo di cotone nell’alcol, quindi strofinalo in ogni punto in cui la pelle è visibile. Se si tratta di un paio di scarpe stringate, rimuovi i lacci per riuscire ad applicare l’alcol anche sulla linguetta e all’interno. Al termine, lascia asciugare le scarpe per circa 30 minuti. Applica la vaselina.
Come capire se la giacca è stretta?
Le spalle. In primo luogo, la giacca dovrebbe adattarsi perfettamente alle spalle e cadere dritta, senza pieghe sulla cucitura. Se sono presenti grinze, significa che la giacca è troppo grande per te o se tira sulla schiena, è troppo stretta.
Come proteggere i capi in pelle?
Applicare uno spray idrorepellente Vaporizzate e successivamente iniziate a smacchiare aiutandovi con un batuffolo di cotone. Questa tipologia di spray, oltre che con la pulizia, vi aiuterà anche a proteggere la pelle, in futuro, da eventuali macchie d’acqua.
https://www.youtube.com/watch?v=uP7B7dPtiaY