Sommario
Come utilizzare AirTag?
AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad. Poi devi solo dargli un nome e agganciarlo all’oggetto da localizzare. Vuoi ricevere le notifiche dell’AirTag anche sul tuo Apple Watch? Detto, fatto.
Cosa chiedere in un Hai mai?
Hai mai fatto qualcosa di stupido di cui poi ti sei pentito? Sei mai stato sul palco di fronte a un pubblico? Hai mai cucinato una torta? Hai mai provato a dar fuoco a una tua puzzetta?
Come cercare AirTag?
La prima app che vi consigliamo di installare sul telefono Android per trovare gli AirTag è AirTag Detector, scaricabile gratuitamente. Installando quest’app potremo trovare attivamente gli AirTag che li circondano, così da poter ritrovare gli oggetti persi.
Come usare AirTag con Android?
Non è possibile – ancora – utilizzare AirTag con un dispositivo Android. Per sfruttare le funzionalità del tracker wireless di Apple è necessario disporre di un ID Apple e di un iPhone o iPad (oppure iPod touch) con iOS 14.5 oppure iPadOS 14.5 o successivi.
Cosa significa AirTag?
Gli AirTag non sono altro che dei piccoli tracker bluetooth (avevamo provato un altro prodotto interessante qualche mese fa, il Chipolo One) che sfruttano però oltre alla tecnologia senza fili anche tutte le potenzialità della rete Dov’è di Apple.
Cosa fare a casa in compagnia?
Ecco cosa potreste fare insieme.
- Guardare un film o una serie televisiva.
- Torneo di videogiochi.
- Giochi da tavolo, che passione.
- Picnic sul tappeto.
- Pianificare un viaggio.
- Cucinare e sperimentare nuove ricette.
- Organizzare un party a tema.
- Girare video o cortometraggi.
Come aggiornare la posizione dell AirTag?
Servizi di localizzazione attivi: vai su Impostazioni > Privacy > Servizi di localizzazione. Per poter usare la funzione di individuazione esatta e vedere la posizione del tuo AirTag con precisione, attiva l’accesso alla posizione per Dov’è.
Come si ricarica AirTag?
Rimuovi la copertura e la batteria. Inserisci una nuova batteria a bottone al litio CR2032 da 3 V (disponibile nella maggior parte dei negozi di elettronica e dei supermercati) con il lato positivo rivolto verso l’alto. Sentirai un suono che indica che la batteria è collegata.