Sommario
Come utilizzare i moduli di Google?
Su un computer, apri un foglio di lavoro all’indirizzo sheets.google.com. Modulo. Verrà visualizzato un nuovo foglio nel foglio di lavoro e si aprirà il modulo.
Come aprire Google moduli da cellulare?
Apri un browser web per dispositivi mobili, come Chrome, sul telefono o sul tablet Android. Accedi a forms.google.com. Si aprirà automaticamente un nuovo modulo.
Come aprire un form Google?
Il modo più semplice per iniziare a creare un modulo è proprio dall’app Google Forms. Vai a docs.google.com/forms, quindi scegli un modello o avvia un modulo vuoto. C’è anche un link a Moduli Google in Documenti, Fogli e Presentazioni: fai clic su File -> Nuovo -> Modulo per avviare un nuovo modulo vuoto.
Come si richiede l’accesso?
I soggetti controinteressati, entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione di cui sopra, possono presentare una motivata opposizione alla richiesta di accesso. Decorso tale termine ed accertata la ricezione della comunicazione, la pubblica amministrazione provvede sulla richiesta di accesso. Come si richiede l’accesso Torna su
Come funziona la richiesta di accesso agli atti?
Come funziona la richiesta di accesso agli atti. Il soggetto interessato a chiedere l’accesso agli atti deve presentare una richiesta motivata in forma scritta rivolta all’Amministrazione Pubblica che ha formato il documento che si desidera visionare.
Chi può fare domanda di accesso agli atti amministrativi?
Tutti i privati cittadini possono fare domanda di accesso agli atti amministrativi purché abbiano un interesse concreto, diretto ed attuale a prendere visione del documento. In altre parole, deve trattarsi di un interesse giuridicamente rilevante e collegato al documento per il quale si inoltra la richiesta.
Qual è la richiesta di accesso ai documenti amministrativi?
La richiesta di accesso ai documenti amministrativi deve essere presentata dal soggetto interessato direttamente all’amministrazione che ha formato il documento o che lo detiene stabilmente. La richiesta di accesso deve essere motivata e quindi dovrà specificare e, ove occorra, comprovare, l’interesse connesso all’oggetto della richiesta.