Sommario
Come utilizzare la diapositiva finale nella presentazione di PowerPoint?
Si dovrebbe utilizzare la diapositiva finale nella presentazione di PowerPoint a formulare una raccomandazione affinché il vostro progetto o idea può procedere. Questo è un esempio di una semplice decisione guidata presentazione, con una raccomandazione semplice e diretta al pubblico.
Come ridurre la dimensione del file di PowerPoint?
Un’altra opzione per ridurre la dimensione del file di PowerPoint è collegarti a oggetti multimediali, invece di incorporarli all’interno del file. Per iniziare a inserire un video nel file PowerPoint del tuo computer, vai alla scheda Inserisci sul nastro e fai clic su Video > Video sul PC.
Come faccio a comprimere un’immagine in PowerPoint?
Sul nastro, vedrai dei Strumenti di Immagine > Formato scheda. Fai clic su questa scheda e trova l’opzione Comprimi Immagine. Scegliere gli Strumenti di Immagine > Formato > opzione Comprimi Immagini per avviare la compressione di un’immagine in PowerPoint.
Come modificare le impostazioni di compressione in PowerPoint?
Scegliere gli Strumenti di Immagine > Formato > opzione Comprimi Immagini per avviare la compressione di un’immagine in PowerPoint. Dopo che hai selezionato l’opzione Compressione Immagini in PowerPoint, vedrai visualizzato un nuovo menu a comparsa per modificare le impostazioni di compressione per l’immagine selezionata.
Qual è la prima diapositiva di PowerPoint?
La prima diapositiva di un progetto PowerPoint è normalmente il Titolo che contiene due informazioni: il titolo e il sottotitolo. Le diapositive di PowerPoint hanno dei testi segna posto (come da immagine a lato) che invitano a cliccare per inserire i testi e gli oggetti grafici della presentazione. Una volta cliccato è possibile digitare i
Quali sono i layout diapositivi di PowerPoint?
Premesso che a seconda del tema possono esser disponibili delle personalizzazioni, i layout diapositiva che vengono proposti da PowerPoint sono i seguenti: Titolo e sottotitolo. La prima diapositiva di ogni presentazione, contiene due aree segnaposto per il titolo della presentazione e per il sottotitolo.