Sommario
Come vedere bollette online Enel?
Accedi all’Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre! Nessun problema!
Come recuperare una bolletta gas?
Semplice, andando sulla pagina web del tuo gestore di luce e/o di gas. Ad esempio, Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale offrono nell’area clienti un elenco di tutte le bollette emesse e tutte facilmente scaricabili e stampabili dal sito stesso.
Come recuperare una bolletta Enel smarrita?
Se smarrisci la bolletta, puoi accedere alla tua Area Clienti e recuperare la versione digitale della fattura….Inoltre, tramite la tua Area Clienti puoi:
- Visualizzare tutte le fatture emesse;
- Controllare i consumi;
- Stampare una copia della tua bolletta;
- Pagare la fattura.
Come si fa a vedere se una bolletta è stata pagata?
Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti oppure all’App di Enel Energia! Per ogni bolletta potrai controllare le seguenti informazioni: Pagata: pagamento della bolletta ricevuto e registrato; Da pagare: pagamento non ancora ricevuto.
Come ricevere bollette online?
Come si attiva Bolletta Web? Per attivare subito Bolletta Web clicca qui. Devi inserire solo il Codice Fiscale / Partita IVA e il numero cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta. Dopo l’attivazione, ti invieremo una e-mail; dovrai cliccare sul link per confermare l’indirizzo di posta elettronica.
Come ricevere le bollette via mail?
Per poter ottenere la bolletta tramite email sarà sufficiente portarsi nel menu Il tuo conto telefonico -> Gestici il tuo conto e da qui attivare la voce e-Conto by mail. Inseriamo un indirizzo email valido e facciamo infine clic su Conferma per ottenere l’invio della bolletta tramite email.
Quanto costa la bolletta cartacea?
2 euro
2 euro per bolletta cartacea ricevuta; 2 euro per bollettino cartaceo ricevuto.
Come pagare una bolletta che non è arrivata?
Può capitare: un ritardo in posta, la fattura persa e a te arriva il sollecito di pagamento….La bolletta non è ancora arrivata: che si fa?
- recarsi all’ufficio postale da cui smistano la posta;
- annotare i giorni di arrivo della bollette mezzo posta;
- raccomandata a/r per segnalare il problema;
- pagamento rateale.
Come ricevere la bolletta via mail?
Come pagare le bollette on line?
Le bollette web si possono pagare seguendo le tradizionali modalità di pagamento di una bolletta luce/gas, vale a dire: con domiciliazione bancaria (nota anche come pagamento RID), ossia con addebito diretto su conto corrente. con un pagamento online, attraverso carta di credito/debito o PayPal.