Sommario
- 1 Come vedere chi condivide la tua storia?
- 2 Come si vedono le condivisioni su Instagram?
- 3 Come condividere una storia su Instagram senza essere taggati?
- 4 Come si fa a vedere chi condivide i tuoi post?
- 5 Come condividere post su Instagram Stories?
- 6 Come ripostare una storia su Instagram senza tag iPhone?
- 7 Come vedere chi condivide i tuoi Tiktok?
- 8 Come vedere i post condivisi su Facebook?
Come vedere chi condivide la tua storia?
Partiamo dal presupposto che Instagram non mostra chi effettivamente condivide le tue storie. Non è infatti possibile sapere tramite la piattaforma, in via ufficiale, quale utente ha inviato la tua storia ad un’altra persona.
Come si vedono le condivisioni su Instagram?
Detto ciò, per iniziare, accedi al tuo account (se ancora non l’hai fatto), premi sull’icona del tuo profilo e individua il post per il quale ti interessa sapere il numero delle condivisioni. Fai quindi tap sullo stesso e premi sulla voce Visualizza dati statistici.
Perché non vedo le condivisioni su Instagram?
Vai nel tuo profilo, clicca sulle tre lineette per aprire il menu; Seleziona “Impostazioni” poi fai tap su “Privacy”; Clicca sulla voce “Storia” e scorri fino ad individuare “Consenti condivisione”; Disattiva la levetta se non vuoi consentire agli altri di inviare le tue storie in direct.
Come condividere una storia su Instagram senza essere taggati?
Se, invece, vuoi condividere le foto e i video pubblicati in una storia nella quale non sei stato menzionato, puoi chiedere all’autore dei contenuti di tuo interesse il permesso di scaricarli e postarli sul tuo profilo, come se fossero una tua storia su Instagram (magari taggandolo, per correttezza).
Come si fa a vedere chi condivide i tuoi post?
Smartphone e tablet — accedi a Facebook dalla sua app per Android o iOS, fai tap sulla scheda La tua storia che si trova nella sezione Storie e pigia sull’icona dell’occhio posto in basso a sinistra per vedere i nominativi di chi ha visualizzato il contenuto.
Come si fa a vedere chi condivide i miei post?
Clicca su Condivisioni: [numero]. Si trova sotto il pulsante “Mi piace”. In questo modo si aprirà una lista delle persone che hanno condiviso il tuo post sul proprio diario o su quello di un altro utente. Per esempio, se il post è stato condiviso da 3 persone, il pulsante sarà il seguente: “Condivisioni: 3”.
Come condividere post su Instagram Stories?
Detto ciò, per iniziare, individua il post che desideri condividere e fai tap sullo stesso. Adesso, premi sull’icona dell’aeroplanino situata in corrispondenza del post e, nel menu che ti viene mostrato, pigia sulla voce Aggiungi post alla tua storia.
Come ripostare una storia su Instagram senza tag iPhone?
Vuoi ripostare una Storia in cui non sei taggato agendo dall’app di Instagram per iPhone? Anche in questo caso, per riuscirci basta fare uno screenshot o una cattura video del contenuto di proprio interesse e postarlo sul proprio account, oppure ci si può rivolgere a una delle tante app di terze parti utili allo scopo.
Come fare il repost delle storie su Instagram?
Tutto quello che devi fare è aprire la storia in cui sei stato taggato, premere sul pulsante Aggiungi questo contenuto alla tua storia e inserire eventuali commenti o personalizzazioni, prima di effettuare il repost.
Come vedere chi condivide i tuoi Tiktok?
Tiktok non ti consente di vedere chi ha condiviso i tuoi video Tiktok. Questo può essere una specie di protezione della privacy. È meno probabile che gli utenti condividono video se sanno che il Creatore lo saprà. Tiktok ti mostrerà quante volte il tuo video è stato condiviso.
Come vedere i post condivisi su Facebook?
Sull’app per Android Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Tocca sotto l’immagine del profilo, quindi Registro attività. In Attività in cui ti hanno taggato, tocca Gestisci i tuoi tag. Se vuoi filtrare i contenuti, tocca Filtri in alto, quindi Categorie o Data.