Sommario
Come vedere dove sono i carabinieri?
L’innovativa app, chiamata iCarabinieri e disponibile per sistemi iOS e Android, è stata ideata per estendere le potenzialità del sito www.carabinieri.it e dei profili social istituzionali.
Come fare a sapere i posti di blocco?
Posti di blocco segnalati su Telegram, come trovarli Tutto fin troppo facile: occorre digitare “posti di blocco il nome del comune, della provincia o della regione” per trovare il proprio gruppo ‘locale’ e consultare tutte le segnalazioni degli altri utenti.
Come rilevare la presenza di autovelox?
Google Maps (Android/iOS/iPadOS) Tutto quello che devi fare per avvalertene è avviare l’app in questione, inserire la tua destinazione nel campo Cerca qui e premere sul pulsante Partenza, per ottenere le indicazioni stradali e ricevere gli avvisi relativi agli autovelox e ai limiti di velocità.
Quanto guadagna un maresciallo dei Carabinieri?
Seguono sempre in ordine decrescente dal punto di vista del grado ed anzianità: Maresciallo maggiore con 8 anni di anzianità (2917,25 euro mensili), maresciallo maggiore (2880,16 euro mensili), maresciallo capo (2784,79 euro al mese), maresciallo ordinario (2722,73 euro) e maresciallo semplice (2605,56 euro).
Come si segnalano i posti di blocco su Waze?
Nella mappa di Waze, tocca il pulsante Segnala e poi scegli un tipo di segnalazione:
- Il tuo nome utente viene visualizzato in tutte le segnalazioni che crei ed è visibile agli altri utenti.
- Tocca un tipo di ingorgo: Moderato, Intenso, Bloccato.
- Tocca Polizia o Altro lato se la polizia è dall’altro lato della strada.
Dove vedere autovelox attivi?
App alternative per trovare autovelox 1) Se il sistema di segnalazione degli autovelox di Google Maps non ci convince, possiamo utilizzare come app di navigazione Waze, sempre aggiornata in tempo reale e disponibile gratuitamente per Android e per iPhone.
Come impostare su Google Maps gli autovelox?
E, ovviamente, sarà possibile inserire le posizioni degli autovelox mobili che si incontrano in strada. Per farlo, basterà premere sull’icona a forma di “+”, scegliere la voce “Aggiungi un report” e poi selezionare la tipologia di segnalazione che vuoi inserire.