Sommario
Come vedere i canali 5001 su Sky?
Avvia la ricerca dei canali del digitale terrestre consultando la guida dedicata su come installare Sky Digital Key. Dopo aver selezionato il menu visualizzato sul tuo televisore, prosegui seguendo le istruzioni. Infine, verifica la corretta visione dei canali del digitale terrestre dal 5001 in poi .
Come vedere RAI 5 su Sky Q?
Per vedere i canali del digitale terrestre tramite decoder Sky Q Platinum o Black e anche con Sky Q Fibra è necessario prima di tutto collegare il cavo della tua antenna terrestre alla porta RF IN del dispositivo, ed eseguire la ricerca dei canali nella sezione Impostazioni > Digitale Terrestre.
Chi ha Sky deve comprare il decoder?
Sky digitale terrestre – Cosa cambia con il nuovo box Sky Q Sky Q via internet, sfruttando una lista canali ibrida che permette di combinare internet al digitale terrestre, è già compatibile con il nuovo digitale terrestre (DVB-T2) e quindi non c’è bisogno di cambiare televisore o acquistare un altro decoder.
Come sintonizzare i canali 5000 su Sky?
Come ritrovare i canali del digitale terrestre sul decoder Sky Q
- premi il tasto Home sul telecomando Sky,
- poi seleziona Impostazioni,
- poi scegli Digitale Terrestre,
- poi scegli Ricerca Canali,
- infine seleziona Avvia Ricerca e premi il tasto OK e farai partire la ricerca automatica dei canali e delle radio del dtt,
Come collegare il decoder digitale terrestre al decoder Sky?
Sintonizzazione con decoder MySky HD
- Collegare la Sky Digital Key al decoder inserendo il cavo dell’antenna nell’apposito spazio.
- Accendere il decoder.
- Cliccare sul tasto Menù del telecomando.
- Selezionare l’opzione 7: “Digitale Terrestre ed altri canali”
- Selezionare l’opzione 1: “Ricerca automatica del digitale terrestre”
Perché non vedo Rai 5 su Sky?
Da settembre dello scorso anno Mediaset ha criptato i suoi canali in modo tale che non possano essere più trasmessi dalla televisione satellitare Sky. Detta in soldoni, Canale 5 e company non risultano più visibili attraverso il decoder di Sky così come già accadeva da tempo con molti dei canali minori della RAI.
Come faccio a vedere Rai 5?
Prova quindi a cercare dalle impostazioni del tuo TV la sezionededicata ai canali e poi il comando per la ricerca o sintonizzazione manuale; per ricercare l’emittente scomparsa inserisci poi il numero del canale 40 UHF (e la sua frequenza 626 MHZ) o il canale 47 UHF per la Sardegna (frequenza 682 MHz).