Sommario
Come vedere la cartella clinica su iPhone?
Per visualizzare la cartella clinica dalla schermata di blocco, un soccorritore deve scorrere verso l’alto o premere il tasto Home (a seconda del modello di iPhone), toccare Emergenza nella schermata di inserimento del codice, quindi toccare “Cartella clinica”.
Come visualizzare cartella clinica iPhone?
Controllare una cartella clinica * Scopri di più su come configurare la funzione Cartella clinica nell’app Salute. Se l’iPhone è bloccato, vai al blocco schermo, quindi tocca Emergenza > Cartella clinica. Se l’iPhone è sbloccato, apri l’app Salute, quindi tocca il pannello Cartella clinica.
Come scaricare certificato Covid su iPhone?
Se hai ricevuto i test e i vaccini per il COVID-19 tramite un provider che supporta i dati sanitari su iPhone e i dati sanitari verificabili, puoi collegarti al tuo provider di servizi sanitari nell’app Salute. Una volta fatto ciò, i tuoi dati sanitari verificabili disponibili verranno scaricati automaticamente.
Come si può richiedere la cartella clinica?
La cartella clinica, dunque, va richiesta al momento delle dimissioni. Devi rivolgerti all’apposito ufficio dell’ospedale o della casa di cura privata in cui sei stato ricoverato. Normalmente occorre presentare una richiesta scritta compilando un apposito modulo disponibile in ospedale in forma cartacea oppure online sul sito della struttura.
Quanto costa la copia della cartella clinica?
Come anticipato, il rilascio di una copia della cartella clinica ha un costo variabile (tra i 15 e i 20 euro circa), stabilito da ogni singola Asl: a questo importo di base, possono eventualmente associarsi le spese di spedizione (6-7 euro) nel caso in cui l’assistito decida di farsi recapitare la cartella al proprio domicilio tramite il
Quanto tempo occorrono per la consegna della cartella clinica?
Per la consegna di una copia della cartella clinica occorrono 30 giorni circa, tempo che si allunga nel caso in cui la richiesta sia stata presentata subito dopo le dimissioni: il motivo sta nel fatto che, prima di poter consegnare la copia, la cartella deve essere chiusa, cioè completa di tutta la documentazione clinica relativa al paziente.