Come vedere le note in una presentazione?
Selezionare la scheda Presentazione. Selezionare la casella di controllo Visualizzazione Relatore….In Visualizzazione Relatore è possibile:
- Visualizzare la diapositiva corrente, la diapositiva successiva e le note del relatore.
- Selezionare le frecce accanto al numero di diapositiva passare da una diapositiva all’altra.
Che cos’è la visualizzazione pagine note?
In ogni pagina note viene visualizzata un’anteprima della diapositiva, insieme alle note che l’accompagnano. Nella visualizzazione Pagina note è possibile arricchire le note con grafici, immagini, tabelle o altre illustrazioni. (I numeri seguenti corrispondono ai numeri nella figura).
Come visualizzare le note in PowerPoint?
Per aprire la visualizzazione delle note, selezionate dal menu la scheda “Visualizza” e poi il pulsante “Pagina note”. PowerPoint visualizzerà quindi una diapositiva per pagina e le note corrispondenti.
Come ingrandire le note in PowerPoint?
Modificare le dimensioni del tipo di carattere per le note stampate
- Nella scheda Visualizza selezionare Schema note.
- Selezionare tutto il testo nella casella.
- Nel gruppo Carattere della scheda Home scegliere le dimensioni del carattere desiderate.
Come mandare in loop presentazione PowerPoint?
Imposta la presentazione in modo che si ripeta continuamente Avvia o apri la presentazione di PowerPoint a cui desideri aggiungere la funzionalità di loop. Quindi, vai all’opzione “Imposta presentazione”, che si trova nel gruppo “Imposta” della scheda “Presentazione”.
Come vedere una presentazione PowerPoint?
VISUALIZZARE LA PRESENTAZIONE A SCHERMO INTERO 1 – Dalla barra multifunzione clicca sulla scheda “Presentazione”. 2 – Clicca sull’icona “Dall’inizio”, per far partire la presentazione dalla prima diapositiva. Oppure più velocemente, premi il tasto [F5] da tastiera.
Quale visualizzazione consente di cambiare l’ordine delle diapositive?
Nella visualizzazione Sequenza diapositive le diapositive vengono mostrate sotto forma di anteprime. Questa visualizzazione consente di ordinare e organizzare facilmente la sequenza delle diapositive quando si crea o si prepara per la stampa una presentazione.