Sommario
Come vedere notifiche cancellate Android?
Come recuperare le notifiche cancellate dal tuo telefono con Android 11?
- Accediamo alle Impostazioni del cellulare.
- Quindi tocca Applicazioni e notifiche.
- Scegli Cronologia notifiche.
- E infine, attiviamo la funzione.
Come vedere la cronologia delle notifiche Android?
Apri l’app Impostazioni del telefono. Notifiche. Nella sezione “Schermata di blocco”, tocca Notifiche sulla schermata di blocco o Nella schermata di blocco. Seleziona l’opzione Mostra le notifiche silenziose e di avviso.
Come si fa a rivedere le notifiche?
Opzione 1: nell’app Impostazioni
- Apri l’app Impostazioni del telefono.
- Tocca App e notifiche. Notifiche.
- Tocca un’app nella sezione “Inviate di recente”.
- Tocca un tipo di notifica.
- Scegli le opzioni che preferisci: Seleziona Avvisi o Modalità silenziosa.
Cosa è notifica a comparsa?
Con le notifiche a comparsa WhatsApp, si potrà rispondere dal messaggio di avvertenza che comparirà alla ricezione di ogni nuovo messaggio sullo schermo di iPhone o dello smartphone Android. Non importa se è spento, acceso oppure sbloccato.
Cosa fare quando non ti arrivano le notifiche di WhatsApp?
Assicurati che l’opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.
Come visualizzare le notifiche sui dispositivi Android?
Cliccare su “ Log notifiche “. Posizionare l’ icona su un qualsiasi punto dello schermo. Cliccare l’icona per visualizzare in ogni momento la cronologia delle notifiche. Purtroppo è stato notato che non tutti i dispositivi Android dispongono della funzionalità appena descritta, ad esempio nel caso degli smartphone Samsung.
Come procedere con le notifiche?
Scegliere dalla lista l’opzione “ Impostazioni Scelta Rapida “. Cliccare su “ Log notifiche “. Posizionare l’ icona su un qualsiasi punto dello schermo. Cliccare l’icona per visualizzare in ogni momento la cronologia delle notifiche. Purtroppo è stato notato che non tutti i dispositivi Android dispongono della funzionalità appena descritta,
Come si può leggere la notifica appena annullata?
Cliccando sull’avviso la notifica appena annullata viene resa nuovamente attiva, permettendoci di poterla leggere. In alternativa si può direttamente consultare l’intera cronologia delle notifiche ricevute entrando nel menù “ Notification Log “. L’applicazione è totalmente gratuita e può essere scaricata su Google Play a questo link.