Sommario
Come vedere tutte le operazioni su Intesa Sanpaolo?
Se desideri vedere i soli movimenti del tuo conto seleziona “Conti e Libretti” e poi “I miei conti” dal Menu principale.
Come vedere operazioni vecchie Intesa Sanpaolo?
Dove trovo nell’internet banking i documenti dei miei conti, depositi o carte estinti? Entra nella sezione ARCHIVIO e scegli la RICERCA AVANZATA. Nel menù dedicato ai rapporti trovi l’elenco di quelli in essere e di quelli estinti; seleziona il conto o il deposito chiusi o la carta che hai estinto e APPLICA il filtro.
Come vedere residuo mutuo Intesa Sanpaolo?
Entra nella banca online e scegli I MIEI FINANZIAMENTI, dove trovi la situazione dei mutui e dei prestiti che stai rimborsando, con l’indicazione di quanto hai già pagato, di quanto ti manca per saldare il debito e della scadenza della prossima rata.
Come vedere operazioni non contabilizzate Intesa Sanpaolo?
La giacenza media dell’anno precedente è riportata in ogni estratto conto in un box dedicato subito dopo il “Dettaglio movimenti del conto corrente”. Se hai attivato la rendicontazione online e ricevi i documenti in formato elettronico, trovi gli estratti conto nella sezione ARCHIVIO – DOCUMENTI della banca online.
Come stampare quietanza f24 Intesa San Paolo?
Carlo LuongoIntesa Sanpaolo Trovi le quietanze dei pagamenti f24 effettuati online all’interno della sezione “Documenti e Contratti” della tua pagina personale. Il servizio clienti, come il presente servizio facebook, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e il sabato dalle ore 9 alle ore 15.
Dove trovo quietanza f24 Intesa San Paolo?
Ciao. Trovi le quietanze f24 nella sezione “Documenti e Contratti”.
Come vedere i pagamenti non contabilizzati?
Come vedere le uscite non contabilizzate su Postepay? Se all’interno della tua area personale nella sezione movimenti, trovi delle uscite non contabilizzate postepay non devi preoccuparti più di tanto. La posta, così come la banca impiega oltre 48 ore per contabilizzare i tuoi ultimi movimenti effettuati.