Sommario
Come vedere un Commento nascosto su Facebook?
Puoi vedere l’elenco delle pagine a cui hai accesso nella parte superiore dello schermo. Tocca un post per visualizzare la sezione dei commenti. Quelli nascosti sono in grigio. Tocca e mantieni premuto il commento grigio.
Come si fa a vedere chi visualizza i tuoi post su Facebook?
Per procedere da smartphone e tablet, accedi a Facebook dalla sua app e pigia sulla scheda La tua storia situata nella sezione Storie (nella schermata principale). Dopodiché fai tap sulla voce Visualizzazioni: come per “magia”, ti verrà mostrato nome e cognome degli utenti che hanno visualizzato la tua Storia.
Quando cancello un commento su Instagram arriva la notifica?
Come per “magia”, il messaggio verrà eliminato sia dal tuo account che da quello del destinatario. Tieni conto, però, che quest’ultimo riceverà una notifica in merito all’eliminazione del messaggio: se non l’ha letto, comunque, non potrà leggerne il contenuto.
Come togliere un commento?
Cliccare sul post, video o foto in cui vorresti eliminare un tuo commento; Individuare il commento da rimuovere; Fare clic sui tre puntini con il mouse; Cliccare sulla voce elimina nel menu che compare.
Come aggiungere un commento?
Inserire un commento
- Selezionare il testo per cui inserire un commento oppure fare clic alla fine del testo.
- Fare clic su Nuovo commento nella scheda Revisione.
- Digitare il commento. Word visualizza il commento in un fumetto sul margine del documento.
Come si fa a vedere chi guarda il tuo profilo?
La posizione ufficiale del social network è la seguente: “Facebook non fornisce applicazioni o gruppi che permettono agli utenti di visualizzare chi ha visitato i profili o le statistiche sulla frequenza con cui un determinato contenuto è stato visualizzato e da chi”.
Cosa succede quando modifichi un post su Instagram?
Oltre a cambiare il testo è possibile modificare l’indicazione del luogo in cui è stata scattata la foto, o taggare le persone che compaiono nella foto. Dopo avere effettuato il salvataggio, Instagram segnala che la didascalia è stata modificata, in modo che lo possano capire anche i propri seguaci.
Come modificare copertina post Instagram?
Cambiare la copertina dei video Molti utenti hanno cambiato l’immagine di copertina di un video e farlo è molto facile. Basta girare il video, scegliere la terza icona in basso (il quadratino) e da qui scegliere il fotogramma iniziale che aprirà il nostro filmato.