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Come vendere le proprie consulenze?

Posted on Dicembre 8, 2022 By Author

Sommario

  • 1 Come vendere le proprie consulenze?
  • 2 Come rispondere ad un reclamo di un cliente?
  • 3 Come fare consulenza on line?
  • 4 Come reagire di fronte ad un’obiezione?

Come vendere le proprie consulenze?

Le strategie migliori per vendere consulenze online

  1. Pubblicare qualche video online in cui approfondisci un argomento di interesse per molti dei tuoi potenziali clienti;
  2. Organizzare un webinar gratuito;
  3. Pubblicare regolarmente articoli sul tuo blog;
  4. Inviare una newsletter alla tua lista;

Come rispondere ad una obiezione?

5 passi per superare le obiezioni

  1. Ascolta senza interrompere. Mentre il cliente parla, ascolta senza interrompere.
  2. Fermati qualche secondo. Quando il cliente ha finito di parlare, fermati e non rispondere subito.
  3. Accogli l’obiezione.
  4. Fai domande aperte.
  5. Rispondi in modo efficace alle obiezioni.

Come rispondere ad un reclamo di un cliente?

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua e-mail odierna relativa alla segnalazione di ………………….. ………………………………………………………………………………………………………… La informiamo che abbiamo accolto il suo reclamo e che lo stiamo trattando con il sig. ………………………………….., responsabile dell’area………………………………………….

Leggi anche:   Quali sono gli esami richiesti per la carenza di vitamina B12 e acido folico?

Quali sono i tre principali tipi di obiezione?

Vi sono tre tipi di obiezioni: l’obiezione non sincera e senza fondamenti; • l’obiezione sincera e senza fondamenti; • l’obiezione sincera e fondata. L’obiezione non sincera e senza fondamenti è l’obiezione pretesto, finta.

Come fare consulenza on line?

Per fornire consulenze online i professionisti possono aprire il loro sito web oppure aggregarsi ad una piattaforma di consulenza, cioè un sito riconosciuto che offre la sua autorevolezza e i suoi strumenti ai professionisti del settore per fornire i loro servizi.

Come pubblicizzare un servizio di consulenza?

Come pubblicizzare un servizio di consulenza (nel modo giusto)!

  1. Pubblicità su Facebook e Instagram.
  2. SEO per promuovere i tuoi servizi su Google.
  3. Influencer e guest post.
  4. Social media per vendere le tue consulenze e i servizi.
  5. Newsletter per promuovere i tuoi servizi.

Come reagire di fronte ad un’obiezione?

Ecco i passaggi del comportamento giusto da adottare:

  1. Ascolta: devi combattere con tutte le tue forze per resistere all’impulso di rispondere immediatamente alla prima obiezione che ti viene sollevata.
  2. Comprendi: devi essere sicuro di comprendere fino in fondo l’obiezione del cliente.
Leggi anche:   Come attivare BitLocker senza TPM?
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