Sommario
Come verificare saldo dote scuola?
Dal portale beneficiari (accessibile anche da smartphone) potrai consultare il saldo dell’importo residuo e le transazioni effettuate. . edenred.it/dotescuola, seleziona il programma Dote Scuola Regione Lombardia e scegli il luogo (città o provincia) di tuo interesse.
Quando si riceve la dote scuola?
A partire dal 23 settembre 2021, anche i beneficiari con posizione in graduatoria compresa tra il n. 124.821 (di cui all’Allegato A del DDS 11147/2021 ), riceveranno il contributo Dote scuola/Materiale didattico. Il contributo per ciascuno studente verrà accreditato sulla Tessera sanitaria del richiedente.
Dove spendere buoni dote scuola Regione Lombardia?
È possibile utilizzare Dote Scuola presso un qualunque punto convenzionato (negozio, libreria o scuola) presentando la Tessera Sanitaria del richiedente come una carta di pagamento. ATTENZIONE: per motivi di sicurezza non si deve comunicare all’esercente l’intero PIN che deve essere custodito con cura.
A cosa serve la dote unica lavoro?
La Dote Unica Lavoro, è un sostegno all’inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale. Risponde alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della loro vita professionale attraverso un’offerta integrata e personalizzata di servizi.
Come ritirare la dote scuola?
Come vengono erogati i sussidi? Attraverso una piattaforma online, per mezzo della Carta Regionale dei Servizi e Tessera Sanitaria già in possesso degli studenti, si accede al contributo spettante abbinato al codice fiscale del genitore.
Cosa si può acquistare con la dote scuola 2020 2021?
Il bonus può essere adoperato per acquistare di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica come computer e tablet. La cifra per ogni studente varia da 200 a 500 euro.
Quando arriva la Dote scuola 2021?
per il buono scuola: domande dal 17 novembre 2021 al 21 dicembre, erogazione entro il 20 aprile, utilizzo entro il 30 giugno 2022.
Quando Dote scuola 2021?
Scadenza della dote scuola 2021/2022 per il materiale didattico, le domande sono da presentarsi entro il 15 giugno 2021, mentre l’11 agosto vengono svelate le domande ammesse e quelle non ammesse e il 23 settembre le modalità di erogazione o rimborso per i beneficiari.
Cosa comprare con Dote scuola 2021?
Cosa prevede la dote scuola 2021/2022 materiale didattico: per l’acquisto di libri di testo e altri strumenti per la didattica, siano essi materiali o dotazioni tecnologiche. merito: per studenti e studentesse che si contraddistinguono per risultati particolarmente brillanti, copre costi di iscrizione e frequenza.
Cosa si può comprare con i buoni dote scuola?
Ad esempio: personal computer, tablet, lettori di libri digitali, stampanti, software (programmi e sistemi operativi a uso scolastico, anche per disturbi dell’apprendimento e disabilità), strumenti per l’archiviazione di dati (come chiavette USB, CD/DVD/CD-ROM, memory card, hard disk esterni), dispositivi di input ( …