Sommario
Come vestirsi ad un matrimonio in inverno uomo?
Per l’uomo, optate per un completo elegante con giacca e camicia, abbinandoci una cravatta con tinte invernali (rosso, bordeaux, grigio scuro, blu scuro, nero). Ricordatevi di non indossare mai le camicie nere, tutti gli altri colori vanno benissimo.
Dove sposarsi in inverno a Napoli?
Dove organizzare un matrimonio invernale a Napoli
- Tenuta Astroni. Napoli (Campania) N.D. Nessun prezzo indicato.
- Chicago Club. Napoli (Campania) 150. Da 650 € al giorno.
- Santa Maria La Nova. Napoli (Campania) 300. Nessun prezzo indicato.
Come vestirsi per un matrimonio a novembre?
Le ultime tendenze parlano chiaro: di giorno puoi spaziare dall’abito da cocktail, sia esso un semplice tubino o un vestito con gonna a ruota, al tailleur con pantalone o gonna stretch. Se il matrimonio si svolge la sera, meglio optare per un abito lungo, magari a sirena, con braccia coperte da un sensualissimo pizzo.
Come vestirsi per un matrimonio ad agosto uomo?
Basta ricordarsi di optare per un tessuto leggero, così da evitare di sudare. Una camicia bianca, un completo nero, una cravatta neutra, scarpe eleganti. Niente potrà andare storto.
Come vestirsi ad un matrimonio il 31 dicembre?
Se sei invitata ad un matrimonio invernale, lascia da parte i colori accesi, quelli pastello e le stampe fiorite, che sono più adatte per l’estate, e opta per tonalità più scure e intense come il grigio, il tortora, il viola, il borgogna, il cipria, il verde smeraldo.
Come vestirsi ad un matrimonio in inverno donna?
Un classico per gli eventi eleganti, gli abiti da cerimonia blu sono la scelta più popolare durante i mesi freddi, da scegliere in sfumature di blu notte per la sera e in toni come il blu elettrico e il cobalto per occasioni meno formali e più briose.
Come vestirsi ad un matrimonio in estate uomo?