Sommario
Come vestirsi con le Air Jordan?
È meglio indossare le Air Jordan con pantaloni attillati piuttosto che larghi, in modo da metterle in risalto, invece di coprirle e farle passare in secondo piano. Per gli uomini andranno meglio jeans stretti dal taglio rilassato, mentre per le donne jeans attillati.
Che scarpe si usano per giocare a basket?
In generale, per un giocatore che vuole stare basso verso il terreno è consigliabile una scarpa con poca intersuola come la linea Nike Kyrie o adidas Dame. Un giocatore alla ricerca dell’ammortizzamento può preferire scarpe più corpose come appunto Nike Lebron o adidas Marquee.
Perché le Air Jordan non si trovano?
Perché le Air Jordan sono impossibili da trovare? Il segreto del successo delle Air Jordan non è solo nelle collaborazioni o nei testimonial eccellenti. La chiave è nella strategia di marketing, che punta tutto sulla scarsità del bene: la domanda è alle stelle ma ci sono solo poche paia disponibili.
Cosa mettere con le Jordan 1?
I capi top da indossare con la Air Jordan 1 “Dark Mocha”
- GIACCHE. Og Detroit Jacket. Carhartt WIP. Slam Jam. Giacca Skidoo Creator. Napapjri. LUISAVIAROMA.
- FELPE. Camicia Felpata. The North Face. Luisaviaroma. Nike Sportswear Club Fleece. Nike. Nike.
- PANTALONI. Double Knee Pants. Carhartt WIP. Slam Jam. Track Pants. Li-Ning. Slam Jam.
A cosa servono le scarpe da basket?
Perché le scarpe da basket sono così alte? La spiegazione è semplice: la tomaia deve proteggere il piede e la caviglia dei giocatori, dato che la pallacanestro è uno sport dove sono frequenti torsioni, salti, scatti, tutto a grande velocità, per omoni che spesso superano i 90 kg… La scarpa dunque è fondamentale.
Dove possiamo trovare le Jordan?
Sarebbe preferibile rivolgersi a siti come StockX o KLEKT, sono store online molto affidabili su cui si può acquistare senza temere di incorrere in contraffazioni. Anche su Amazon è possibile trovare dei modelli di Air Jordan, il prezzo anche in questo caso sarà decisamente più elevato rispetto a quello originale.
Quali sono le Jordan più richieste?
Il modello più ricercato del 2020, secondo il report di fine anno di Lyst, è proprio quello Air Jordan 13 Retro Flint, grazie alla serie Tv The Last Dance. Sono loro le sneaker più vendute dell’anno da StockX, 40mila solo nel primo mese dopo il drop: un record.
Quanto costano un paio di Jordan?
Il modello classico restano comunque le Air Jordan 1 che hanno un costo solitamente attorno ai 120 euro, decisamente più abbordabile soprattuto per delle scarpe con cui saremo certo sicure di essere al passo coi tempi.