Sommario
Come vestirsi per andare in Grecia?
L’abbigliamento per un viaggio in Grecia Se il vostro viaggio si svolge in estate e ha come meta il mare, portate molti capi freschi, magari in fibre naturali, per affrontare al meglio le giornate calde. Immancabili pareo e (ovviamente) tanti tanti costumi colorati! Oltre a comode infradito (c’è bisogno di dirlo?)
Come vestirsi a Creta?
Cosa portare : Sull’isola di Creta fa generalmente molto caldo, però mitigato da forti venti che rendono il soggiorno piacevole, abbigliamento leggero e fresco, cappello e scarpe molto comode per escursioni ai numerosi siti archeologici.
Come vestirsi la sera a Santorini?
Scegliete una gonna o in alternativa un shorts elegante, un crop top, entrambi magari nei colori dell’oro o della terra per esaltare l’abbronzatura. Non dimenticate la giacca, spesso la sera Santorini è umida o nel peggiore dei casi ventilata. Oppure un total black con un gioiello importante e sarete perfette!
Come vestirsi la sera a Mykonos?
– L’isola è interamente bianca e blu, a parte gli spettacolari colori dei suoi tramonti. Per questo motivo, cercate di indossare molti abiti bianchi, blu, bianchi e neri o a contrasto (tipo il rosso) senza esagerare. Cercate di non contaminare la palette di colori naturale dell’isola con i vostri colori pazzi…
Come mi devo vestire Se vado in Grecia a Rodi?
Cosa portare : In estate il clima è molto caldo, perciò è consigliabile abbigliamento leggero e comodo in quanto ci sono diverse belle camminate da fare. In diverse parti dell’isola c’è anche però molto vento, quindi un coprispalle o sciarpetta saranno utili.
Come si vestono le ragazze greche?
Come erano vestite le donne greche? Abito nazionale delle donne greche era invece il peplo, rettangolo di stoffa (generalmente lana) che veniva drappeggiato intorno al corpo sino a formare una sorta di tunica, che lasciava le braccia scoperte, e veniva fermato in vita da una sorta di cintura. …
Cosa portare da Creta?
I migliori souvenir da portare con sé da Creta
- Olio d’Oliva. Portare a casa una bottiglia di olio d’oliva cretese è un obbligo.
- Vestiti Tradizionali. Se volete essere dei trend setter, acquistate alcuni indumenti tradizionali dei negozi di Creta.
- Ceramiche.
- Vino.
- Erbe.
- Raki.
Quanti giorni ci vogliono per vedere Creta?
Il mio consiglio è quello di dedicare al viaggio almeno 10 giorni. 15 giorni sarebbero perfetti e vi consentirebbero di spaziare dalle cittadine alle spiagge, dai villaggi interni fino ai siti archeologici e ad escursioni naturalistiche per le quali altrimenti non avreste molto tempo.
Cosa mettere a Santorini?
Nel caso delle vacanze a Santorini si ha la consapevolezza che si stanno per vivere delle vacanze all’insegna del sole e del mare quindi, nel bagaglio, non possono mancare costumi, pareo, occhiali da sole, cappello e soprattutto crema protettiva e doposole.
Come vestirsi a Santorini a settembre?
In valigia ovviamente per le tue vacanze a Santorini non dimenticare che fra giugno e settembre, è sufficiente un abbigliamento estivo, oltre a un pullover o una giacca leggera per le serate più fresche soprattutto per chi gira l’isola in motorino.
Cosa portarsi a Mykonos?
Nel vostro bagaglio non dovranno mancare costumi, parei, ciabatte da mare, creme solari e un cappello. Per la sera vi consigliamo di non portare troppi cambi d’abito, molte feste iniziano il pomeriggio sulla spiaggia e l’abbigliamento consigliato è costume e pareo.
Cosa mettere in valigia per Rodi?