Cosa aveva Steve Jobs?
Dopo aver scoperto nel 2003 di essere affetto da una rara forma di tumore maligno al pancreas, meno aggressivo della forma più comune e aver deciso di non comunicare nulla al Consiglio di Amministrazione della Apple, dopo nove mesi dalla scoperta, nel luglio del 2004, venne sottoposto a duodenocefalopancresectomia per …
Chi sono i figli di Steve Jobs?
Lisa Brennan-Jobs
Eve JobsReed JobsErin Siena Jobs
Steve Jobs/Figli
Quanti anni aveva Steve Jobs alla morte?
56 anni (1955–2011)
Steve Jobs/Età al momento della morte
Che cosa augura Steve Jobs ai giovani?
Steve Jobs conclude il suo discorso con l’augurio che lo ha caratterizzato per tutta la sua vita e ancora oggi: Stay hungry. Stay Foolish. Siate affamati. Siate folli.
Come è morto Jobs?
5 ottobre 2011
Steve Jobs/Data di morte
Chi è la moglie di Steve Jobs?
Laurene Powell Jobss. 1991–2011
Steve Jobs/Moglie
Laurene Powell Jobs (West Milford, 6 novembre 1963) è un’imprenditrice e filantropa statunitense, vedova ed erede di Steve Jobs e inserita nel giugno 2019 da Forbes al 54º posto tra le persone più ricche del mondo con un patrimonio netto di 21,2 miliardi di dollari..
Chi sono i figli di Bill Gates?
Jennifer Katharine Gates
Phoebe Adele GatesRory John Gates
Bill Gates/Figli
Cosa piaceva fare a Steve Jobs da piccolo?
Steve ha sempre considerato Paul e Clara Jobs come i suoi “genitori al 1000%” e non ha mai voluto riferirsi a loro come i suoi genitori adottivi. Già da bambino dimostra una passione per la meccanica e l’elettronica e passa molto tempo con gli ingegneri che abitano nel suo quartiere.
Che significa la frase occorre essere affamati e folli?
La traduzione letterale, restate affamati, restate folli, non basta; per chiarire il significato serve una spiegazione più articolata: ‘non smettete mai di essere affamati (ovvero non perdete la voglia di imparare, la curiosità, l’ambizione), non smettete mai di essere folli con un’accezione di ribelli (ovvero siate in …