Sommario
Cosa bisogna fare prima di andare in India?
Come prepararsi per un viaggio in India
- Siate pronti a cambiare i vostri piani.
- Innalzare il proprio livello di sopportazione.
- Vestirsi nel modo giusto.
- Rispettare gli usi e i costumi del posto.
- In India non esiste una sola lingua e una sola religione.
- Imparare a mangiare più con le mani.
Cosa mettere in valigia per andare in India?
Una volta fatte le dovute considerazioni, vediamo ora in modo più dettagliato quali sono le cose indispensabili da mettere in valigia per visitare l’India….La vostra dotazione sarà quindi la seguente:
- una giacca impermeabile con cappuccio tipo k-way.
- un maglione di lana.
- una felpa con cappuccio.
- guanti e berretto di lana.
Quanto tempo per visitare India?
Due settimane sono spesso la durata massima che ci si può prendere una pausa dal lavoro. Inoltre, se questo è il tuo primo viaggio in Asia o in un paese molto diverso / caotico, potresti voler visitare l’India solo per due settimane. Idealmente, prova a visitare solo una regione in un arco di tempo di due settimane.
Come si vestono le donne in India?
La globalizzazione e l’occidentalizzazione stanno influenzando l’abbigliamento contemporaneo in India. Mentre Saree è stato a lungo il vestito più popolare per le donne in India, le donne optano per il salwar kameez e il churidar meno conservatori. Altre donne hanno abbracciato capi occidentali come gonne e jeans.
Quando è estate in India?
L’India ha tre stagioni climatiche: l’estate calda ed afosa da aprile a giugno, la stagione dei monsoni da giugno a settembre e l’inverno soleggiato da novembre a marzo. L’estate indiana inizia verso aprile ed è insopportabile, con temperature che toccano i 40°C ed un’umidità altissima, l’aria diventa irrespirabile.
Dove andare al mare in India?
Le destinazioni di mare più rinomate sono nello stato di Goa, il più piccolo dell’India, e del Kerala, situate nella costa occidentale della penisola, a cui si aggiungono le isole Laccadive le Andamane e le isole Nicobare.