Cosa contiene l argento colloidale?
L’argento colloidale è un particolare composto liquido costituito da minuscole particelle di argento sospese in acqua depurata (demineralizzata, distillata o bi-distillata, a seconda del produttore).
Dove si trova l’argento colloidale?
L’Argento Colloidale si può trovare in qualche farmacia, in erboristeria o online su siti e-commerce come questo. Acquistandolo direttamente dal nostro sito, arriverà al vostro indirizzo in 24 ore.
Quali sono gli antibiotici per la sinusite sotto forma di spray?
Gli antibiotici per la sinusite sotto forma di spray di solito si verificano in combinazione con altri farmaci ENT (in particolare i corticosteroidi) e vengono utilizzati sia nel trattamento delle forme acute che nel decorso cronico della malattia.
Quali sono i farmaci per la sinusite?
Antistaminici: indicati per trattare la sinusite nel contesto di un’allergia. Difenidramina (es. Aliserin, Difeni C FN) indicato per trattare la sinusite su base allergica. Assumere 25 mg di farmaco (compresse/bustine) ogni 4 ore, al bisogno. Non superare i 150 mg al giorno. Clorfenamina (es.
Quali sono gli antibiotici per una nuova generazione di sinusite?
Antibiotici per una nuova generazione di sinusite – macrolidi e le cefalosporine generazione 2-3 ° – sono considerati attualmente i farmaci più efficaci, che sono ampiamente usati nella medicina moderna nei casi in cui la penicillina non dare una dinamica positiva nel trattamento dei pazienti.
Quali antibiotici sono più efficaci per la sinusite acuta batterica?
L’ Azitromicina è uno degli antibiotici che sono più utilizzati per la cura della sinusite acuta batterica; i più efficaci sono il Rezan e lo Zitrobiotic con dosaggio di 500 mg una volta al giorno per tre giorni. La Levofloxacina è un antibiotico che va utilizzato solo se non si ha avuto un beneficio con la prima cura.