Sommario
Cosa deve contenere un buon siero viso?
Ingredienti Funzionali Il siero viso contiene acqua e principi attivi idrosolubili molto concentrati e ridotti in micro-molecole che riescono a penetrare in profondità. A seconda della specifica formulazione, il siero viso riesce a soddisfare le diverse esigenze della pelle.
Come usare siero e crema?
Applica sempre il siero rispettando l’ordine corretto: dopo la detersione, ma prima della crema idratante. “Il siero deve sempre essere applicato prima della crema idratante poiché ha una concentrazione più elevata di ingredienti attivi che vengono fissati dalla crema idratante”, spiega Christabel.
Quante volte va usato il siero?
COME APPLICARE IL SIERO Il siero viso va applicato due volte al giorno, al mattino e prima di andare a letto, sempre dopo la detersione. È importante sottolineare come l’utilizzo di questo strumento di bellezza, anche continuativo, non danneggia in nessun modo il derma e aiuta anzi a renderlo più sano.
Come scegliere il siero giusto?
Scegliere texture e ingredienti che non vadano in conflitto tra loro (per esempio un uso eccessivo di acidi potrebbe irritare e sensibilizzare la cute). Esistono anche sieri con due attivi nella formula! Pensiamo a un siero viso pelle mista: i principi attivi devono agire sia sulla zona secca sia su quella grassa.
Come scegliere siero?
Il modo migliore per scegliere, è mettere a confronto prodotti con attività cosmetiche svariate e optare per quello che più fa per te, in base alla tua esigenza e alla tua età (per esempio, se hai meno di 30 anni potresti provare un siero con acido ialuronico ad azione idratante, se ne hai più di 50, un siero ad …
Che crema viso usare a 40 anni?
Crema antirughe 30 anni e 40 anni: la TOP 10
- Estee Lauder Daywear SPF 15.
- Florence – Crema viso Bava di Lumaca.
- Nuvo’ Bio Line – Anti Aging Cream.
- Poppy Austin – Retinol Cream.
- Collistar – Acido Ialuronico attivi puri.
- Lierac – Hydragenist Mat.
- Nuvò – Anti Aging Elisir.
- Vovees – Instant Lifting.