Sommario
Cosa dice Sheldon Cooper?
Dal momento in cui Sheldon di The Big Bang Theory l’ha pronunciata, la parola “Bazinga” è diventata uno dei più grandi tormentoni della storia delle serie TV.
Quando si sposano Leonard e Penny?
Nel primo episodio della nona stagione i due si sposano a Las Vegas da soli, poi nella decima stagione organizzeranno il matrimonio ufficiale con la famiglia e gli amici.
Quando Howard va nello spazio?
Nella quinta stagione di The Big Bang Theory Howard realizza il suo più grande sogno: andare nello spazio.
In che stagione Sheldon si sposa?
Matrimonio Amy e Sheldon: gli Shamy si sposano! La premiere della undicesima stagione di The Big Bang Theory ha portato una grandissima notizia: Amy ha detto sì alla proposta che Sheldon le aveva fatto nel finale della scorsa stagione. Gli Shamy si sposeranno!
Perché Howard non è dottore?
Astronauta e ingegnere Egli è infatti laureato al MIT ma non ha proseguito ulteriormente gli studi; d’altro canto, la sua carriera da studente universitario era cominciata nel campo della medicina, settore poi abbandonato per il suo terrore nei confronti del sangue.
Dove è posizionato il Big Ben?
Il Big Ben è posizionato all’angolo nord-est del Palazzo di Westminster, conosciuto anche come Houses of Parliament, sede del Parlamento britannico. Big Ben è il nome della campana del Grande Orologio di Westminster, sulla Clock Tower (Torre dell’orologio) a Londra.
Quando il Big Ben ha compiuto 150 anni?
Il 31 Maggio del 2009, il Big Ben ha compiuto 150 anni e sulla torre venne proiettato il messaggio “Happy Birthday Big Ben -150 anni, 1859-2009”. Il Big Ben è posizionato all’angolo nord-est del Palazzo di Westminster, conosciuto anche come Houses of Parliament, sede del Parlamento britannico.
Cosa sono i Big Ben e il Parlamento?
I l Big Ben e il Palazzo del Parlamento (Clock Tower and House of Parliaments), insieme, sono il simbolo di Londra, i capisaldi della democrazia della Gran Bretagna ed il centro di potere più importante della nazione. Guglielmo il Conquistatore fece di Westminster il suo quartier generale dopo l’invasione dell’Inghilterra avvenuta nel 1066.