Sommario
Cosa diceva Spock?
Ecco le nostre “frasi migliori” del vulcaniano Spock: Dare la caccia a una specie in estinzione manca di logica. 29. Dopo un certo tempo, si può dire che “avere” non sia, dopo tutto, una cosa così piacevole come “volere”. Non è logico, ma spesso è vero.
Quando hai eliminato l’impossibile qualsiasi cosa resti per quanto improbabile deve essere la verità?
“Una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità.” “Tutto questo è divertente, anche se elementare, Watson.”
Cosa significa il saluto di Spock?
Il saluto non possedeva alcun significato al di là delle esigenze immediate della scena, ma la sua facilità di riproduzione significava che Nimoy poteva ripeterlo come una sorta di stenografia – insieme alle parole “lunga vita e prosperità” – ogni volta che lo riteneva opportuno.
Cosa significa il saluto vulcaniano?
Il saluto vulcaniano è un saluto proprio della specie aliena dei Vulcaniani dell’universo fantascientifico di Star Trek. Consiste nel sollevare la mano aperta con il palmo in avanti e le dita distese a formare una V, lasciando uno spazio tra il medio e l’anulare.
Come muore Spock?
L’attore è morto nella sua casa di Los Angeles. Nei giorni scorsi il malore e il ricovero: da tempo soffriva di una malattia respiratoria. Da tempo soffriva di una grave malattia respiratoria ai polmoni. …
Come fare il segno di Spock?
Consiste di una mano alzata con il palmo avanti e il pollice esteso, mentre le dita sono separate tra il medio e l’anulare. Il saluto è stato mascherato da Leonard Nimoy, che ha ritratto il personaggio di Mr. Spock nella serie televisiva Star Trek. Il gesto è stato ripetuto da Winston Churchill come segno di vittoria.
Cosa significa abbassare l’anulare?
Lo shocker è un gesto della mano che ha una connotazione sessuale. Questo gesto viene effettuato con il dito anulare e il pollice che sono piegati verso il palmo della mano, mentre le altre dita sono distese.
Cosa significa la mano con le dita aperte?
Mani aperte: Le mani aperte che si rivolgono all’interlogutore sono un segno d’affetto, potrebbero simboleggiare un abbraccio. Pollice in su: E’ un segno di apprezzamento, vuol dire ben fatto! Pero fate attenzione: nei paesi arabi ha lo stesso significato del dito medio alzato.