Sommario
Cosa è Ecomalta?
è un materiale eco-compatibile innovativo, con il quale si puó realizzare una superficie continua; risultato di un’accurata ricerca tecnologica, per pavimenti e rivestimenti, nel totale rispetto dell’ambiente: ignifuga, traspirante, ingeliva, resistente, flessibile, riciclabile, priva di cementi, di resine epossidiche …
Cosa fare con le Sugar Leaf?
USI TERAPEUTICI. Se prevedete di usare le “sugar leaves” per scopi più salutari, sappiate che possono essere trasformate in un superalimento. Vi consigliamo di trasformarle in un tintura, da aggiungere in frullati di frutta e verdure. Sperimentate i vari dosaggi per ottimizzare la quantità di cannabinoidi da assumere.
Come pulire lavandino in Ecomalta?
La pulizia di un piano in ecomalta è semplice e veloce. È preferibile l’utilizzo di prodotti naturali: si consiglia una soluzione a base di acqua calda e aceto al 20-30-40%, in base alle necessità (meglio quello di mele per evitare odori forti), da sciacquare poi con un panno morbido.
Cosa si può fare con le foglie di canapa?
Foglia di cannabis: cosa fare con gli scarti? 6 Idee semplici e utili
- Recuperare le foglie di cannabis per creare il compost.
- Il burro alla cannabis.
- Il Frappè alla cannabis.
- Gelato alla cannabis.
- Recuperare le foglie di cannabis per preparare il Bhang.
- Lozione alla canapa per il viso e il corpo.
Cosa fare con gli scarti del trimming?
Con gli scarti del trimming si possono creare creme, balsami e unguenti ricchi di principi attivi, economici e totalmente naturali molto utili soprattutto per chi ha problemi cutanei marcati come acne o psoriasi ma anche per chi cerca sollievo dai dolori muscolari.
Come si pulisce il piano tecnoril?
Utilizzare una spugna morbida o un panno morbido con normali sgrassanti e detergenti liquidi o in crema, evitare ristagni di detersivi, risciacquare con acqua tiepida ed asciugare con panno morbido. Nel caso di macchie persistenti utilizzare detergente e spugne abrasive (scotch-brite) con movimento circolare.