Sommario
Cosa è il CF nei documenti?
CF è l’acronimo di Codice Fiscale. Elencando le sue lettere, infatti abbiamo: Codice. Fiscale.
Cosa significa CF nella Bibbia?
In italiano, l’abbreviazione cfr. (o, raramente, cf.) è usata, soprattutto in nota, davanti a citazioni bibliografiche, con cui si conferma una precedente citazione o un’affermazione altrui fatta nel testo. È anche usata per citare riferimenti biblici.
Come si abbrevia il codice fiscale?
C.F.: Definizione e significato del termine C.F. sigla.
Cosa significano lettere e numeri codice fiscale?
Il codice fiscale è così composto: le sei lettere iniziali corrispondono alle consonanti di cognome e nome. (Esempio, Giovanni Rossi: RSSGNN); le due cifre consecutive corrispondono all’anno di nascita e la lettera corrisponde al mese.
Come si usa l’abbreviazione cf?
In inglese, invece, l’abbreviazione cf. è usata in saggi, tesi, testi tecnici e in opinioni legali, sia per confermare sia per contestare l’affermazione immediatamente precedente con un’altra affermazione, di volta in volta favorevole o contraria, nella stessa opera o, più spesso, in un’altra opera. È anche usata per citare riferimenti biblici.
Come si usa l’abbreviazione cfr.?
In italiano, l’abbreviazione cfr. (o, raramente, cf.) è usata, soprattutto in nota, davanti a citazioni bibliografiche, con cui si conferma una precedente citazione o un’affermazione altrui fatta nel testo. Ricorre in saggi, studi, opere di consultazione, ecc., a indicare opinioni analoghe, mentre per opinioni differenti si usa contra.
Come viene letta cfr in italiano?
In italiano, cfr. viene comunemente letta come se fosse un’abbreviazione di confronta. In altre lingue, tra cui inglese, francese e spagnolo, come abbreviazione di confer viene preferita cf.
Qual è il termine riferimento?
Riferimento: Istituzione di un rapporto, di una relazione di pertinenza fra due o più elementi, concreti o astratti. Definizione e significato del termine riferimento