Cosa è successo a Valentina Ferragni?
Oggi Valentina Ferragni, la sorella più giovane delle Ferragni, 28 anni, fa sapere tramite Instagram ai suoi followers che purtroppo la biopsia ha rivelato che quello che i medici le avevano tolto era qualcosa di ben più grave: un carcinoma basocellulare.
Cosa ha Valentina Ferragni in testa?
Potrebbe essere una cisti, ma anche – nei peggiori dei casi – una basalioma, ovvero un tumore maligno che non è particolarmente aggressivo, ha raccontato la bella influencer.
Che cosa ha la sorella della Ferragni?
Valentina Ferragni
Francesca Ferragni
Chiara Ferragni/Sorelle
Che malattia ha la Ferragni?
A raccontarlo è la stessa influencer su Instagram: «Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle».
Cosa ha Valentina Ferragni in faccia?
Valentina Ferragni ha tolto un brufolo sospetto con un’intervento chirurgico. La giovane sorella di Chiara Ferragni, infatti, è stata operata al viso. Lo ha rivelato lei stessa sui social e la notizia, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.
Che ha fatto Valentina Ferragni alla fronte?
Valentina Ferragni ha scritto un lungo post su Instagram per raccontare ai fan l’esito delle analisi fatte sulla ciste che ha fatto rimuovere dalla fronte qualche giorno fa. Si temeva potesse essere un tumore, e purtroppo si trattava proprio di un carcinoma basocellulare, come ha raccontato la stessa influencer.
Quanti anni ha Riccardo Nicoletti?
41 anni
Riccardo Nicoletti nasce a Cremona il 17 settembre 1981 e, attualmente, ha 41 anni.
Che lavoro fa Riccardo Nicoletti?
Parlando del suo lavoro, Riccardo Nicoletti ha svolto diverse mansioni nella sua vita e oggi lavora nella società LPS Electromics come responsabile organizzativo.