Sommario
Cosa è successo alla mamma di Victoria dei Maneskin?
Oggi si gode il successo con i Maneskin, ma nel passato di Victoria de Angelis si nasconde un dramma. La giovane bassista ha infatti assistito alla morte della madre, colpita da un male incurabile quando la musicista aveva appena 15 anni.
Chi è il papà del cantante dei Maneskin?
Damiano David somiglia moltissimo ai suoi genitori, Rosa e Daniele: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata. Damiano David, frontman della band romana Maneskin, è figlio di Rosa Scognamiglio e Daniele David.
Chi è la donna dei Maneskin?
Victoria De Angelis
Victoria De Angelis: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla bionda bassista dei Maneskin. Da mesi ormai è sulla bocca di tutti insieme ai Maneskin, il gruppo italiano più famoso e premiato al mondo.
Che origini ha Victoria dei Maneskin?
danesi
Bassista dei Maneskin, oltre che per la sua bravura musicale colpisce per le sue performance dal vivo, e per il suo bel viso dai lineamenti nordici: occhi blu e capelli biondi, Victoria ha origini danesi. Inizia a suonare la chitarra a 8 anni.
Chi sono i Maneskin vita privata?
La vita privata del gruppo Damiano, come trapelato di recente, sarebbe legato sentimentalmente a una influente e modella di nome Giorgia Soleri. Mentre la bassista Victoria De Angelis avrebbe una relazione con una ragazza misteriosa, con cui sarebbe andata anche a convivere.
Quanti anni ha Ethan dei Maneskin?
21 anni (8 ottobre 2000)Ethan Torchio / Età
Ethan Torchio, 21 anni, è considerato il “saggio” del gruppo. Con il suo fascino da indiano, il batterista ha portato un tocco decisamente gispy allo spirito del gruppo. Nasce in una famiglia molto numerosa, con ben otto fratelli nati da tre madri diverse, mentre suo padre è un regista di Roma.
Cosa significa Maneskin?
I Maneskin sono stati formati da Victoria De Angelis e Thomas Raggi. A loro si è poi unito Damiano David e, successivamente, grazie ad un annuncio su Facebook, il batterista Ethan Torchio. Il nome è una parola danese e, in italiano, significa “chiaro di luna”.
Cosa pensa Agnelli dei Maneskin?
Manuel Agnelli in un’intervista a Rolling Stone parla dei Maneskin. Manuel Agnelli ricorda alcuni aneddoti sugli esordi. “Tutti mi dicevano a X Factor “devi parlarci con Damiano, è un po’ sfrontato, devi calmarlo questo ragazzo”.
Dove è nato Damiano dei Maneskin?
RomaDamiano David / Luogo di nascita
Dove abitano i Maneskin?
I componenti della band che per pagarsi guadagnare qualcosa per potersi permettere le registrazioni delle loro prime canzoni, suonavano dal vivo per strada, vivono a Roma tra Monteverde e Bravetta. Devono tutto alla città che loro amano e dove vivono anche i loro parenti ed amici più stretti.
Dove è nata Victoria dei Maneskin?
RomaVictoria De Angelis / Luogo di nascita