Sommario
Cosa fa Eminem ora?
Attualmente Eminem ha 48 anni, non ha più la celebre capigliatura bionda e si mostra spesso con la barba lunga. Passa del tempo con sua figlia, Hailie Jade Mathers, nata dalla relazione con l’ex moglie Kimberly Scott. Hailie Jade, 25 anni, è molto seguita su Instagram, dove può contare su oltre 2 milioni di follower.
Perché Eminem è sparito?
L’editore Brian Tart, che ha pubblicato The way I am, ha dichiarato che l’unico motivo che sta tenendo Eminem lontano dalle scene � il fatto che “l’artista ha sviluppato una idiosincrasia per la celebrit�. Era arrivato il momento di scomparire per non rimanere intrappolato nello star system”.
Quante copie ha venduto Eminem?
Ha venduto 32 milioni di dischi. Cifre impressionanti, anche se c’è chi con un solo album ha fatto addirittura meglio, come i Bealtes, che con “1”, il primo volume del loro Greatest Hits, hanno raggiunto gli 11 milioni 499mila copie.
Quanti dischi ha venduto Eminem nel mondo?
Al 2018 ha venduto più di 108 milioni di singoli digitali negli Stati Uniti. Al 2019 le sue vendite mondiali ammontano a circa 220 milioni di copie, rendendo il rapper tra gli artisti musicali più di successo di tutti i tempi.
Qual è il nome di Eminem?
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Eminem, pseudonimo di Francesco D’alessandro Mathers III ( St. Joseph, 17 ottobre 1972 ), è un rapper, produttore discografico e attore statunitense . È considerato uno dei migliori artisti hip hop di sempre, oltre che di tutta la musica hip hop degli anni 2000.
Qual è il record di vendite di Eminem?
Con il terzo album The Marshall Mathers LP, Eminem ha stabilito il record di album hip hop dalle vendite più veloci di sempre e terzo album dalle vendite più veloci di sempre, con 1.760.049 copie solo negli Stati Uniti nella prima settimana, mentre il successivo The Eminem Show è stato il più venduto e premiato di tutto il 2002, con 7,9
Qual è il numero più venduto di Eminem?
Nel 2004 la rivista Rolling Stone ha posizionato Eminem al numero 83 nella propria lista dei 100 migliori artisti di tutti i tempi. Al 2018 ha venduto più di 382 milioni di dischi nel mondo e più di 108 milioni di singoli digitali negli Stati Uniti.
Quali sono le canzoni di Eminem dedicate alla figlia?
Le canzoni di Eminem dedicate alla figlia sono: When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove lei canta con il padre nella canzone. Nel video del singolo Mockingbird , appaiono immagini di Hailie Jade e sua cugina Alaina (chiamata Lainy nella canzone).