Sommario
Cosa fa il carbone vegetale sul viso?
Il carbone per il viso Attivo e ultra-assorbente, il carbone vegetale è in grado di rimuovere il sebo in eccesso contrastando la lucidità della pelle e donandole un effetto matte.
Cosa fa la maschera al carbone?
Grazie al suo effetto detox, la maschera viso al carbone, libera la pelle dalle impurità e dalle particelle inquinanti che si accumulano ogni giorno donando un aspetto liscio e sano.
Quanto tempo tenere la maschera al carbone?
Applica la maschera con il pennello sul viso deterso, evitando occhi e labbra. Lascia in posa 5-10 minuti e poi rimuovi con una spugnetta.
Cosa fare dopo la maschera al carbone?
Crema idratante. Fondamentale per ogni trattamento e passo importante dopo ogni maschera, la crema idratante aiuta a bloccare i benefici del trattamento e a contrastare la disidratazione degli strati superficiali, causa dell’indebolimento della barriera naturale della pelle.
A cosa serve la maschera nera?
La black mask o maschera nera promette di purificare la pelle in profondità ed eliminare i punti neri. E’ infatti specifica per chi ha la pelle impura e mista.
Quanto tempo va tenuta una maschera?
Il tempo raccomandato per una maschera viso è in media di 20 minuti. Il tempo di posa indicato non è casuale. Serve a fare in modo che i principi attivi della maschera possano agire in profondità. Al contrario non rispettare le indicazioni sul tempo non potenzia gli effetti benefici della maschera.
Quanto tempo si deve tenere la Black Mask?
Per ottenere un risultato ottimale, una volta applicata la maschera sul viso, lasciala asciugare per bene, circa per 20-30 minuti. Passato il tempo necessario, la maschera risulterà asciutta al tatto.
In che ordine fare le maschere viso?
In una routine che comprenda anche i vari trattamenti come maschere e scrub, bisognerebbe invece seguire questo ordine: detergente, scrub, maschera (purificante), tonico/acqua idratante spray, siero, maschera (idratante o altre).
Cosa fare prima di usare la Black Mask?
Pulisci ed esfolia la pelle prima di applicare la maschera: usa un detergente delicato per lavare il viso. Applica un esfoliante e sciacqualo: questo passaggio è fondamentale per aprire i pori e prepararli all’applicazione della maschera contro i punti neri.
https://www.youtube.com/watch?v=F0ATomNr5W8